I segnali degli Angeli

Hai sentito parlare ormai da tempo dei segnali degli Angeli e oggi voglio farti sapere in che modo questi possono essere facilmente riconoscibili.

Come ormai sai già, gli Angeli sono esseri incorporei dotati della capacità di fare, essere e avere tutto ciò che desiderano. Il loro compito principale è quello di proteggere gli esseri umani e collegarli a Dio.

Hanno la capacità di comunicare con ogni dimensione e, per farlo, ricorrono ad ogni mezzo che sia delicato, gentile e poco eclatante. Gli Angeli preferiscono infatti restare anonimi ( a meno che non gli venga espressamente richiesto) perché quello che conta per loro è arrivare al cuore degli esseri umani, senza necessariamente prendersi merito di ciò che hanno fatto.

Il loro unico interesse sta nel messaggio che vogliono inviare e non nel osannare la loro presenza. Loro agiscono con umiltà, per questo i loro miracoli vengono spesso chiamati coincidenze.

Gli Angeli sono in grado di smuovere ogni materia con la loro potente energia e possono far apparire dal nulla ogni cosa che loro ritengono necessaria per il bene dei loro protetti e per l’intero universo.

Gli Angeli possono comunicare facilmente con l’uomo e l’uomo può comprendere con la stessa facilità i loro messaggi.

All’uomo non è privato quindi di comprendere o contattare un Angelo, ma gli manca solo la conoscenza a riguardo.

Se vuoi sapere se il tuo Angelo sta rispondendo alle tue preghiere non devi fare altro che riconoscere i suoi segnali.

Gli Angeli inviano anche i segnali per farti sapere che, anche se ciò che hai chiesto non si è ancora manifestato nella tua realtà, è già stato reso reale nell’universo. I loro segnali ti aiuteranno ad avere pazienza e ad innalzare le tue emozioni e la tua gratitudine che sono elementi essenziali per la manifestazione dei tuoi desideri nella tua quotidianità.

Andiamo quindi a conoscere quali sono questi segnali e in che modo puoi comprenderli al meglio.

Piume, farfalle e colombe

Piume ~ I segnali degli Angeli
Farfalle ~ I segnali degli Angeli
Colomba ~ I segnali degli Angeli

Le piume sono il classico simbolo che ci riconduce indubbiamente agli Angeli in quanto vengono descritti, fin dalla storia, con ali bianche e soffici.

Nonostante ormai sappiamo che gli Angeli non hanno ali, ma che in realtà è la loro luce che ci fa pensare ad esse, nel comune collettivo questo da sempre è un dato indiscusso.

Gli Angeli sono al corrente del fatto che le ali vengono ricollegate alla loro esistenza, quindi usano le piume per annunciare la loro presenza.

Hanno anche dato ad ogni piuma un concetto più specifico e tu puoi interpretarlo facilmente attraverso il loro colore.

Significato delle piume in base ai colori

  • Bianche: annunciano che un Angelo è accanto a te, pronto a proteggerti e sostenerti. Indica anche la presenza di un tuo caro defunto.
  • Bianca e nera: è il simbolo dello yin yang che rappresenta equilibrio e armonia.
  • Bianca e marrone: presto arriverà una bella notizia per te.
  • Marrone: rappresenta la salute e la serenità.
  • Grigia: simboleggia la pace.
  • Nera: annuncia un miglioramento nelle situazioni che creano disagio e turbolenza.
  • Blu: rappresenta il tuo cammino spirituale e la tua crescita interiore.
  • Gialla: ogni cosa sta andando esattamente come deve andare.
  • Arancione: gli Angeli ti chiedono di dare libero sfogo alla tua creatività intesa in ogni sua forma, comprese idee che ti aiuteranno a risolvere positivamente la situazione che stai vivendo.
  • Rosa: simboleggia l’amore e la felicità.
  • Rossa: simboleggia le passioni intese in ogni sua forma.
  • Verde: guarigione e eventi positivi in arrivo. Rappresenta anche le finanze.

Allo stesso modo, gli Angeli inviano le farfalle e le colombe.

Il classico segnale sono le farfalle bianche ma, anche in questo caso, i loro colori danno dei concetti più chiari ai loro messaggi.

Le colombe simboleggiano la pace, la serenità e la protezione angelica.

Monete

I segnali degli Angeli ~ monete

Un altro mezzo di comunicazione usato dagli Angeli sono le monete.

Gli Angeli conoscono bene il valore che noi esseri umani diamo al denaro e sanno che quest’ultimo indica per noi qualcosa di prezioso.

Quando un Angelo ti invia una monetina (o una banconota) ti sta dicendo che non hai nulla da temere perché per loro sei davvero prezioso e unico.

Le monete annunciano eventi positivi e protezione dal cielo.

Cuori

I segnali degli Angeli ~ cuori

I cuori sono, insieme alle piume, uno dei messaggi più comuni inviati dagli Angeli. 

Questo segnale viene solitamente inviato quando si sta attraversando un periodo poco piacevole ma, dalla mia esperienza personale, ho notato che il più delle volte, nel mio caso, questo messaggio mi preannuncia un periodo turbolento e stressante.

Ho potuto constatare però, con grande gioia, che, tale periodo si risolve in mio favore, senza troppi sforzi da parte mia e in maniera del tutto naturale e magico.

Questo accade perché gli Angeli, inviandomi cuori, mi rassicurano dicendomi che ogni cosa è nelle loro mani e non devo quindi preoccuparmi di ciò che sarà.

Se gli Angeli decidono di ricorrere a questo mezzo di comunicazione, noterai che i cuori appaiono ovunque come per magia. Potrebbe essere una pietra a forma di cuore, o una nuvola. Potrebbe essere una goccia d’acqua, o di qualunque altro liquido rovesciato accidentalmente.

segnali degli Angeli https://www.alessiamereu.it/i-segnali-degli-angeli/ 1
Cuore formato dall’olio
segnali degli Angeli https://www.alessiamereu.it/i-segnali-degli-angeli/ 1
Cuore formato dal calcare

Numeri doppi

I numeri fanno parte dei segnali degli Angeli e sono in perfetta sintonia con l’universo.

Attraverso i numeri vengono inviati dei messaggi ben chiari e la loro interpretazione è molto più complessa di quanto si possa immaginare.

La numerologia angelica è uno studio che si basa sui significati dei singoli numeri che, uniti gli uni con gli altri, possono ricondurre ad interpretazioni molto precise.

Ovviamente non hai bisogno di studiare la numerologia per comprendere un messaggio angelico, ma ti basta conoscere il significato dei numeri da 0 a 9 per avere un chiaro concetto di quanto gli Angeli ti stanno comunicando.

Combinazioni di numeri possono dare un chiarimento più specifico.

Se ad esempio ti appare spesso il numero 13 che è composto da 1 e 3, puoi leggere il significato del numero 1 e del numero 3 separatamente.

L’1 ti ricorda l’importanza dei tuoi pensieri, che sono il mezzo principale per creare la realtà che ti circonda, e il numero 3 ti assicura la presenza dei maestri ascesi e delle divinità nel tuo attuale percorso.

Il 13 quindi significa che sei protetto e circondato da maestri ascesi e divinità che ti proteggono e che ti chiedono di avere un atteggiamento positivo verso ciò che ti circonda.

Ricordati anche che se un numero è formato da più di tre cifre, questi vanno letti a gruppi di tre. Anche in questo caso però sarà il tuo intuito a guidarti. Io ad esempio so che, se gli Angeli mi inviano il numero 2244, io devo leggerlo 22/44.

Con il tempo sarai in grado tu stesso di capire facilmente come recepire e interpretare i messaggi.

Significato dei numeri da 0 a 9

  • 0 ~ Dio sta cercando di attirare la tua attenzione.
  • 1 ~ Rappresenta i pensieri positivi e la capacità di creare. Rappresenta portali aperti pronti per essere varcati con atteggiamenti decisivi e positivi.
  • 2 ~ Ogni cosa è esattamente come deve essere e ogni persona coinvolta può ottenere il massimo bene. Annuncia anche presenze angeliche.
  • 3 ~ Protezione e guida da parte di maestri ascesi e divinità .
  • 4 ~ Gli Angeli sono intorno a te e ti amano incondizionatamente. Questo numero assicura protezione e guida angelica.
  • 5 ~ Cambiamenti positivi. Ogni cambiamento che giunge nella nostra vita è sempre per il meglio anche se preceduto spesso da eventi spiacevoli. Annuncia cambiamenti positivi.
  • 6 ~ Rappresenta tutto ciò che è materiale. Può richiedere la necessità di lasciar andare le illusioni terrene per concentrarsi meglio sull’aspetto spirituale e divino di ogni cosa intorno a noi.
  • 7 ~ Gli Angeli ti assicurano che sei sulla strada giusta per raggiungere i tuoi obbiettivi.
  • 8 ~ Annuncia abbondanza in ogni ambito della vita. Denaro, sane relazioni, amore, pace, serenità. Idee creative e azioni mirate verso tutto ciò che è ricchezza sia materiale che spirituale. È anche il numero dell’infinito .
  • 9 ~ Rappresenta lo scopo della vita e la nostra missione principale.

Esempi di comunicazione tramite i numeri

numeri doppi - i segnali degli angeli
2224 – 22 – 44
numeri doppi - i segnali degli angeli
0 – 101 – 11 -18
numeri doppi - i segnali degli angeli
Numero 3 formato dal riflesso del sole

Segnali tramite sensazioni fisiche

Un altro modo che usano gli Angeli per annunciare la loro presenza sono i tocchi, le carezze e la sensazione calore.

A volte puoi percepire una sensazione strana, come se qualcuno ti stesse toccando. Non è affatto una tua immaginazione, bensì è un vero e proprio tocco angelico.

Allo stesso modo puoi sentire come un formicolio tra i capelli o come un soffio fresco sul viso.

Queste sensazioni sono solitamente accompagnate da una sensazione di calore nel punto in cui sei stato toccato o tutto intorno a te.

Fasci di luce

Un’altra norma che segnala la presenza di un Angelo sono i fasci di luce.

Possono essere luci bianche o colorate e possono rappresentare rispettivamente la presenza di un Angelo Custode o di un defunto, o di un Arcangelo.

Puoi riconoscere quale Arcangelo c’è nei paraggi dal colore della luce che vedi.

Solitamente queste luci sono visibili per qualche secondo o con la coda dell’occhio ed è possibile, in alcuni casi, che vengano catturate dalle fotocamere in modo del tutto casuale.

fasci di luce - i segnali degli angeli


Profumi e candele

L’olfatto è uno dei modi in cui la natura rende i suoi abitanti riconoscibili gli uni agli altri. Gli animali, le piante, gli ambienti possiedono dei profumi particolari e del tutto individuali.

Per mezzo dell’olfatto puoi percepire chiaramente ogni minima sensazione che ti lega a qualcosa o a qualcuno o che, semplicemente, ti ricorda un episodio particolare o un periodo specifico della tua vita.

Il tuo profumo può renderti riconoscibile in mezzo a mille persone e ogni volta verrà ricollegato a te.

Anche la pelle ha il suo profumo personale e particolare ed è talmente unico da portare un bimbo a riconoscere la sua mamma e il suo papà.

Per questo gli esseri di luce o i defunti amano usare questo mezzo di comunicazione. Sanno che sono perfettamente riconoscibili ai propri cari.

Se senti profumi particolari e la tua mente e il tuo cuore dirigono il tuo pensiero verso il tuo Angelo o un tuo caro defunto, vuol dire che quel qualcuno è accanto a te e desidera farti sentire la sua presenza.

Un altro mezzo riconducile ai segnali degli Angeli e ai defunti sono le candele. La fiamma di una candela può parlare semplicemente muovendosi.

Se nella stanza, ogni finestra e porta è chiusa, ma la fiamma si muove e si alza in modo insolito, allora un essere di luce è li accanto a te.

Candele ~ i segnali degli Angeli
Profumi ~ I segnali degli Angeli

Suoni, canzoni e fischi nelle orecchie

Suoni, canzoni e fischi nelle orecchie fanno parte dei segnali degli Angeli.

Sentire un suono particolare, essere attirati dal testo di una canzone, o ascoltare casualmente una conversazione di due persone anche se a noi estranee, possono contenere dei significati e dei messaggi che solo a noi risultano esseri chiari e diretti alla nostra persona. Anche dei semplici post sui social network possono essere messaggi.

Puoi comprendere chiaramente se un testo, una conversazione o un suono sono indirizzati a te, semplicemente perché ti senti preso in causa e senti che tu sei il destinatario di quelle parole.

I fischi nelle orecchie, spesso inaspettati e che durano anche solo pochi istanti, sono codici che il cielo invia alla tua anima. Tu non udirai a chiare lettere il loro significato, ma la tua anima saprà comprenderli e li userà al momento più opportuno, guidandoti tramite l’intuito.

Suoni ~ I segnali degli Angeli

Coincidenze

Le coincidenze non esistono. Tutto ciò che consideri coincidenza, non è altro che un segnale reso anonimo.


Per concludere

Ogni segnale inviato da un Angelo è sempre delicato e quasi impercettibile.

Se da un lato c’è chi lo comprende, dall’altro c’è chi lo ignora. Ciò che tu puoi percepire come un segnale, qualcun altro può considerarlo nullo.

Questo succede perché i segnali sono del tutto personali e gli Angeli possono decidere se renderlo visibile a chiunque (come i grandi miracoli) o se renderlo comprensibile solo al diretto interessato.

Ogni segnale è un messaggio a sé. Quelli che ti ho indicato sono delle linee guida per farti comprendere cosa significano in generale, ma è il tuo intuito che ti può indicare il vero significato.

Per questo motivo non devi  lasciarti portare fuori strada o credere che un segnale non sia autentico solo perché chi era accanto a te non ha saputo riconoscerlo.

Se tu senti che un profumo, una luce o una canzone ti stanno comunicando qualcosa, o senti che la fiamma di una candela ti ha segnalato la presenza di qualcuno, o se senti calore inaspettato o freddo sul volto, non dubitare.

Impara a lasciare da parte la tua razionalità e lascia che i tuoi sensi e le tue emozioni prendano il sopravvento.

Si dice che la magia funziona solo a chi ci crede. Lo stesso vale per i segnali.

Se vuoi comprendere al meglio i segnali degli Angeli, inizia a capacitarti che questi non sono altro che il loro linguaggio. Sta a te e alla tua sensibilità interpretare ogni segnale.

Non è vero che solo alcuni possono comunicare con gli Angeli. Gli Angeli parlano a chiunque. Sta ad ogni singolo individuo, comprendere ed accettare il loro linguaggio, spesso magico e incomprensibile a chi dubita che sia possibile.

Sostieni La Casa degli Angeli

Commenti di facebook
Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2022 Alessia Mereu

RIMANIAMO IN CONTATTO!

💞 Iscriviti qui se vuoi ricevere un messaggio quando pubblico un nuovo articolo 👼💞

Non inviamo spam! Leggi la nostra Dichiarazione sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Scrivimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: