Ieialel è l’Angelo Custode dei nati tra il 6 e il 10 gennaio. Guidato dall’Arcangelo Michele fa parte del Coro degli Arcangeli.
Chi nasce sotto la sua energia è un individuo dotato di grande intelligenza e coraggio. Chi si affida a lui ottiene guarigione emotiva e fisica, sopratutto legate agli occhi. Quindi non guarisce solo le malattie legate agli occhi in senso fisico, ma anche in senso metaforico (asciuga le lacrime).
Noi siamo frutto di tutto ciò che abbiamo vissuto fin dalla nostra creazione e siamo anche legati a tutte le energie create e modificate dai nostri antenati.
Con l’aiuto di Ieialel puoi risanare tutte le memorie passate che ancora sono presenti nella tua energia. Riporta la pace nei cuori di chi lo invoca.

Indice dei contenuti
Ieialel ~ Caratteristiche
Angelo Custode dei nati tra il 6 e il 10 gennaio
Elemento Terra
Arcangelo dominante: Michele
Coro angelico: Arcangeli
Domicilio zodiacale: dal 16⁰ al 20⁰ del Capricorno
Significato: Dio che ascolta i rimpianti
Dona: coraggio, guarisce le ferite e cancella le memorie . Guarisce malattie legate alla vista e dispiaceri.
Numero angelico: 58
Caratteristiche maschili
Sostieni La Casa degli Angeli
Aspetto dell’Angelo Ieialel
Questo Angelo si presenta di costituzione magra e con prevalenza di caratteri maschili. Dotato di ali ha un aspetto pallido e delicato.
Il numero angelico che rappresenta l’Angelo Ieialel è il 58 che significa
Il numero angelico legato a Ieialel è il 58 che significa rispettivamente cambiamento e abbondanza. Lavorando quindi sulle energie del passato si può ottenere un cambiamento positivo che apre le porte dell’abbondanza in ogni sua forma.