Mizrael (o Lizrael) è l’Angelo Custode dei nati tra il 16 e il 20 gennaio. Guidato dall’Arcangelo Michele fa parte del Coro degli Arcangeli.
Chi nasce sotto la sua influenza è una persona dotata di un carattere piacevole e onesto e ha dei valori molto alti.
Tramite la sua invocazione si può ottenere protezione verso tutto ciò che è ostile alla nostra persona come nemici e pensieri negativi.
Se stai passando un periodo triste o hai paura che qualcuno possa farti del male o che una situazione possa metterti in difficoltà, chiedi a Mizrael di proteggerti e usare la sua energia per far sì che tutto vada per il meglio.

Indice dei contenuti
Mizrael ~ Caratteristiche
Angelo Custode dei nati tra il 16 e il 20 gennaio
Elemento: Terra
Coro Angelico: Arcangeli
Arcangelo dominante: Michele
Domicilio zodiacale: dal 26° al 30° del Capricorno
Significato: Dio che libera gli oppressi
Dona liberazione dai tormenti e protezione dai nemici
Numero Angelico: 60
Caratteristiche maschili
Aspetto dell’Angelo Mizrael (Lizrael)
L’Angelo Mizrael ha un aspetto ben proporzionato, magro ed è dotato di ali. Androgino ha un atteggiamento pensoso, e intellettuale, quasi sognante. Riflessivo, fiero e dominante allo stesso tempo.
Il numero che rappresenta Mizrael è il 60 che significa
Il numero che rappresenta l’Angelo Mizrael è il 60 che è composto dal 6 e dallo 0. Questi numeri uniti ti indicano che Dio sta cercando di attirare la tua attenzione, dicendoti che non devi restare attaccato alle cose materiali. Farlo ti crea un senso di separazione che porta tristezza e angoscia. Vai oltre la materia e non sentirti solo perché sei un tutt’uno con Dio.

Oscilli tra il mondo dello spirito e quello materiale. Questo numero è un richiamo a bilanciare la tua attenzione e a ricordarti sempre che lo spirito è la tua sorgente e la forza vitale dietro ogni cosa.
angeli e numeri di doreen virtue