fare una lettura angelica https://www.alessiamereu.it/scopri-come-fare-una-lettura-angelica/ 1

Scopri come fare una lettura angelica: la tecnica per ricevere risposte dall’universo

Come fare una lettura angelica: preparazione

Abbiamo già visto nel precedente articolo che le letture angeliche sono una pratica spirituale che coinvolge la comunicazione con gli angeli. Ora invece ti voglio spiegare come fare una lettura angelica attraverso l’uso di carte angeliche. Queste carte presentano immagini di angeli e messaggi divini che devono essere interpretate con l’intuito e la guida angelica.

Per fare una lettura angelica, è innanzitutto necessario acquistare un mazzo di carte angeliche che sia in perfetta sintonia con il tuo cuore ed è importante predisporre adeguatamente sia te stesso che le carte. Innanzitutto purifica le carte* e prepara te stesso ricorrendo magari ad una breve meditazione o concentrandoti sul tuo respiro e crea un ambiente tranquillo e rilassante accendendo dell’incenso o una candela bianca.

Dopo che hai preparato e purificato il tutto, comunica al tuo Angelo (scegli l’Angelo con cui ti senti più in sintonia oppure, se conosci i vari gruppi angelici o Arcangeli e i loro doni predominanti, puoi rivolgerti direttamente a lui/loro) la tua volontà di creare un contatto con lui in quanto hai bisogno del suo aiuto e della sua guida.

*Se le carte sono nuove è bene passarle ad una ad una sopra dell’incenso per far sì che ogni altra energia che non sia la tua venga eliminata del mazzo oppure, se hai già usato le carte in precedenza, puoi picchiare sul mazzo per tre volte affinché vengano in un certo qualsenso resettate da ogni altra precedente lettura.

I passaggi da seguire per fare una lettura angelica efficace:

Se ti stai apprestando a fare una lettura angelica, è bene prima di tutto seguire dei corsi che ti possano insegnare bene come fare una lettura angelica, che trovi anche facilmente online e di cui io ti consiglio vivamente: Guarigione Spirituale con le carte dei 72 nomi di Dio di Berardino Nardella e Angel Card Reader – Corso Completo 4 DVD e 1 CD Mp3 di Doreen Virtue.

In alternativa, se hai già dimestichezza con le carte, segui questi semplici passaggi:

  1. Preparare l’ambiente: scegliere un luogo tranquillo e silenzioso per la lettura angelica. Accendere delle candele profumate o dell’incenso per creare un’atmosfera rilassante e confortevole.
  2. Scegliere le carte angeliche: scegliere un mazzo di carte angeliche che risuoni con l’energia personale. Ci sono diversi mazzi di carte angeliche disponibili sul mercato, ognuno con il proprio stile e le proprie interpretazioni. È importante scegliere un mazzo di carte che parli alla propria anima e che faccia sentire a proprio agio nell’usarle.
  3. Prepararsi mentalmente: prendere alcuni minuti per rilassarsi e concentrarsi sulla lettura angelica. Chiudere gli occhi e respirare profondamente per calmare la mente e il corpo. Visualizzare gli angeli che ci circondano e che ci proteggono durante la lettura.
  4. Informare il tuo angelo: comunicare al proprio angelo la volontà di ricevere guida e supporto e esporre brevemente il motivo per cui si sta chiedendo il suo aiuto. (se non sai come esporre la domanda, chiedi semplicemente al tuo angelo di leggere il tuo cuore e di comunicarti qualcosa inerente al tuo problema).
  5. Mescolare le carte: mescolare le carte angeliche con attenzione e concentrarsi sulla domanda o sull’obiettivo della lettura. Chiedere agli angeli di fornire risposte chiare e significative.
  6. Scegliere le carte: scegliere le carte angeliche una per volta e leggerne il messaggio. Concentrarsi sulla sensazione che si prova leggendo il messaggio e sulle immagini che appaiono nella carta.
  7. Interpretare i messaggi: interpretare i messaggi delle carte in base alla propria intuizione e alle proprie sensazioni. Non c’è una risposta giusta o sbagliata nella lettura angelica, ma solo la connessione con la propria anima e con gli angeli. (ogni mazzo di carte che acquisti è anche accompagnato da un libro guida che ti può aiutare nell’interpretazione delle stesse. Se stai usando i Tarocchi degli Angeli puoi approfondire i vari significati anche acquistando Il grande libro dei Tarocchi degli Angeli.)
  8. Ringraziare gli angeli: ringraziare gli angeli per la loro guida e la loro protezione durante la lettura angelica. Chiudere gli occhi e visualizzare gli angeli che ci accompagnano nell’arco della giornata.

Le letture angeliche possono fornire una guida preziosa e una connessione spirituale con gli angeli. È importante fare una lettura angelica preparandosi adeguatamente e concentrandosi sulla lettura per ottenere i massimi benefici dalla pratica. Con la pratica e la concentrazione, è possibile sviluppare una connessione più profonda con gli angeli e una maggiore comprensione dei loro messaggi divini.

Impara qualsiasi argomento. Migliaia di corsi eccezionali tra cui scegliere

Quale materiale avere per fare una lettura angelica: carte angeliche, candele e incensi – Corsi online

fare una lettura angelica

Corsi per imparare ad usare le carte angeliche

Le carte angeliche

Se vuoi prenotare una lettura angelica con me scrivimi su WhatsApp

Scrivimi su WhatsApp se vuoi prenotare una lettura angelica.

fare una lettura angelica https://www.alessiamereu.it/scopri-come-fare-una-lettura-angelica/ 1

Le mie referenze: clicca sull’immagine sottostante

fare una lettura angelica https://www.alessiamereu.it/scopri-come-fare-una-lettura-angelica/ 1

Gli incensi e porta incensi

Candele e porta candele

In conclusione

Fare una lettura angelica ti può apportare tanti benefici tra cui la fiducia in te stesso, più sicurezza in ogni ambito della vita e la consapevolezza che non sei mai solo e che puoi gestire con amore e determinazione ogni situazione che ti si presenta nella vita.

Inoltre puoi anche rafforzare la tua connessione con il cielo ed effettuare così delle letture angeliche sempre più chiare e definite, praticando delle tecniche quali il Mer Ka Ba e conoscere al meglio i tuoi punti chakra affinché tu possa riequilibrarli nel modo giusto e diventare un canale potente e pulito.

Commenti di facebook

Vuoi iniziare un viaggio di gratitudine e consapevolezza della durata di 31 giorni?

Scarica ora per iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale e cambiare la tua vita in 31 giorni aprendo le porte alla gratitudine.

Inserisci il tuo nome e la tua email e ricevi subito il Workbook della Gratitudine gratuito!

Cliccando sul pulsante sottostante accetto di scaricare gratis Il Workbook della Gratitudine e di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli.

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Chi siamo Alessia Mereu

Alessia Mereu è nata il 14 dicembre del 1977 a Torino. Fin da bambina, Alessia ha sempre avuto una forte passione per gli Angeli e ha trascorso gran parte della sua infanzia legata alla figura di un’entità angelica, che in seguito si è rivelata essere l’Arcangelo Michele. Il rapporto tra Alessia e Michele si è rafforzato nel corso degli anni, e questo ha permesso all’autrice di acquisire una conoscenza profonda e intima della spiritualità e della presenza degli Angeli nella vita quotidiana. Grazie alla guida dell’Arcangelo Michele, Alessia ha superato numerosi ostacoli nella sua vita e ha trovato una fonte di conforto e ispirazione in momenti difficili. Decisa a condividere con gli altri questo immenso tesoro spirituale, Alessia si è dedicata alla formazione come Personal Life Coach e Angel Therapist, ottenendo la certificazione IAOTH. Oggi, Alessia aiuta le persone a entrare in contatto con gli Angeli e a trarre beneficio dalla loro presenza nella vita quotidiana. Con la sua esperienza e la sua conoscenza, Alessia guida le persone in un viaggio spirituale profondo e significativo, aiutandoli a superare ostacoli e a trovare pace e serenità nella loro vita. Esplora il tuo percorso di crescita personale e guarigione con Alessia Mereu, Personal Life Coach dedicata al potere trasformativo degli Angeli. Attraverso anni di esperienza e una specializzazione in Reiki Angelico, Alessia offre un approccio unico che fonde pratiche antiche con consigli contemporanei. Le sedute di Life Coaching e Terapia Angelica di Alessia ti guidano verso un equilibrio interiore, mentre i potenti trattamenti di Angel Reiki portano energia curativa a ogni livello della tua vita. Non dimenticare i tuoi amici a quattro zampe: Alessia offre anche trattamenti Angel Reiki per animali, estendendo il benessere a tutto ciò che ami. Le letture angeliche personalizzate di Alessia offrono chiarezza e saggezza divina su questioni amorose, professionali e di vita. Immagina prendere decisioni consapevoli sotto la guida degli Angeli. Esplora il Regno Angelico anche attraverso i libri di Alessia e approfondisci la tua connessione su “La Casa degli Angeli di Alessia Mereu“, il suo blog che condivide ispirazioni e insegnamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.