Preghiera ai 4 Arcangeli

Preghiera ai 4 Arcangeli è una richiesta di aiuto rivolta agli Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele e Uriel.

Questi sono gli Arcangeli che rappresentano i quattro punti cardinali e i 4 elementi e sono, tra tutti, quelli più conosciuti.

Questa preghiera può essere recitata ogniqualvolta ti senti turbato dagli eventi negativi della vita e, in quei momenti in cui ti senti impotente e senti di aver bisogno di un aiuto.

Spesso, nei momenti bui della vita, ci si sente depressi, deboli e le forze vengono a mancare.

Ci si sente fragili e non amati e la confusione si fa strada nella mente, impedendoci di vedere con chiarezza quello che si potrebbe fare per superare questi eventi nel modo migliore.

Preghiera ai 4 Arcangeli è un modo per invocare i quattro Arcangeli e chiedere a loro di prendere in mano la situazione, aiutandoti ad agire nel modo corretto.

Per mezzo dell’Arcangelo Michele, puoi ottenere la forza necessaria per andare avanti e il coraggio per affrontare a testa alta ogni evento che ti turba e ti crea paure che il più delle volte sono infondate.

A Gabriele puoi chiedere la saggezza necessaria a prendere le decisioni giuste non solo per te stesso, ma anche per tutte le persone coinvolte.

Con l’aiuto dell’Arcangelo Raffaele puoi ottenere l’amore, quello puro e autentico che è in grado di essere compassionevole e misericordioso e che ti può aiutare a mettere da parte tutte le emozioni negative che provi verso coloro che ti hanno fatto del male.

Queste emozioni non fanno bene a nessuno e sopratutto a te stesso, perché ti creano una barriera che ti separa dalla pace che tanto desideri.

Per mezzo dell’intervento dell’Arcangelo Uriel invece puoi restare nel qui e ora, e puoi occuparti solo del tempo presente.

La tua mente potrebbe andare avanti e indietro e viaggiare tra le delusioni del passato e i turbamenti per il futuro.

Con il suo intervento sarai invece in grado di radicarti completamente e fare in modo che la tua mente e il tuo cuore siano abbastanza lucidi per occuparsi solo ed esclusivamente di tutto ciò che realmente sta accadendo nella tua vita.

Puoi recitare questa preghiera ogni volta che lo desideri.

Puoi scegliere di dirla a voce alta o mentalmente. La cosa che conta è che tu sia certo di non essere disturbato da nessuno.

Spegni il telefono e, se lo desideri, accendi una candela dorata o bianca, e accendi l’incenso.

Preghiera ai 4 Arcangeli e una vera e propria invocazione quindi è necessario che tu sia completamente libero da distrazioni.

Puoi leggere questa preghiera visionando il video che ho preparato per te oppure puoi leggerla o impararla a memoria.

Preghiera ai 4 Arcangeli ~ video

Preghiera ai 4 Arcangeli ~ testo

Amato Arcangelo Michele io chiedo il tuo intervento. Chiedo a te la forza di lasciar andare ogni forma di insicurezza e di infondere in me il coraggio necessario ad affrontare (descrivi la situazione che stai vivendo).

Amato Arcangelo Gabriele io chiedo il tuo intervento. Donami la saggezza affinché io possa prendere le decisioni giuste per tutte le persone coinvolte.

Amato Arcangelo Raffaele io chiedo il tuo intervento. Donami l’ amore affinché io possa irradiarlo nei cuori di (nome delle persone coinvolte) e guarire le nostre ferite.

Amato Arcangelo Uriel io chiedo il tuo intervento. Donami la capacità di stare nel qui e ora affinché io possa solo occuparmi del momento presente.

Sono consapevole del vostro immenso potere e sono immensamente grato della vostra presenza nella mia vita.Tutto ciò che ho chiesto è già compiuto e sono aperto a ricevere.

Così è fatto!

Menadel https://www.alessiamereu.it/preghiera-ai-4-arcangeli/ 1

Iscriviti al canale YouTube della Casa degli Angeli

Menadel https://www.alessiamereu.it/preghiera-ai-4-arcangeli/ 1

Vuoi ricevere un consiglio dal tuo Angelo Custode?

Richiedi una lettura angelica

Commenti di facebook

RIMANIAMO IN CONTATTO!

💞 Iscriviti qui se vuoi ricevere un messaggio quando pubblico un nuovo articolo 👼💞

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Dichiarazione sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Scrivimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: