Angeli e Arcangeli, Divinazione, Il Potere del Pensiero, Legge di Attrazione

Come attrarre abbondanza nella tua vita

Come attrarre abbondanza nella tua vita

Oggi si sa, uno dei maggiori pensieri presenti nella testa dell’uomo è il denaro, per questo voglio mostrarti qualche tecnica che possa indicarti come attrarre denaro nella tua vita.

Molti sono convinti che il denaro sia il male di tutti i giorni, che trasformi le persone rendendole senza cuore.

Esiste purtroppo questa convinzione anche per chi si ritiene spirituale e religioso.

Qualcuno ha detto che Gesù stesso viveva in povertà e che abbia abbandonato ogni sorta di ricchezza per proseguire il suo cammino spirituale in totale purezza.

Si ritiene infatti che chi possiede tanto denaro sia impuro, avido e manipolatore. Ricordati però che Gesù non era povero ma umile.

Nel libro “Il vero Gesù” puoi scoprire un nuovo maestro, più umano e vero. Gesù non era povero, anzi si pensa sia stato addirittura uno dei più ricchi a suo tempo. Ma sapeva donare ai poveri. Sapeva essere umile e la sua ricchezza ha preso così un significato diverso e autentico.

Non pensare che desiderare il denaro sia sbagliato. Non so te, ma io vivo attualmente in un pianeta in cui per avere ogni cosa, cibo compreso, devo pagare. Non so se per te è lo stesso, ma io senza denaro non faccio nulla.

Ovviamente sai che la mia frase ironica contiene la verità.

Abbiamo bisogno di denaro per mangiare, vestirci, avere una casa e un’auto. Abbiamo bisogno di denaro per avviare l’attività dei nostri sogni. Abbiamo bisogno del denaro per fare le giuste azioni che ci possano portare al successo.

come attrarre abbondanza nella tua vita

Tu ora ti chiederai come puoi attrarre denaro nella tua vita se per averlo necessiti del denaro stesso. Hai bisogno delle giuste vibrazioni che si sintonizzino nella giusta frequenza.

Il potere più grande, la tua ricchezza più efficace, sta nel tuo pensiero.

Il pensiero crea e, unito alla tua forza di volontà e alle tue emozioni positive, rende possibile ogni cosa.

Se tu ci credi, l’universo si muoverà a tuo favore. Ti metterà sulla strada di occasioni e persone che saranno utili alla realizzazione dei tuoi obbiettivi. Perché è questo che dovrai vedere nella tua mente se vuoi davvero vincere: non semplici pensieri e desideri, ma obbiettivi che realizzerai per mezzo delle tue azioni.

Potrebbe essere però che in questo momento ti senti in trappola e che la tua situazione economica e finanziaria non ti permetta di fantasticare o essere positivo.

Ovviamente non posso fare altro che comprendere il tuo stato d’animo e le tue angosce. Posso capirle ma non accettarle e lo stesso devi fare tu.

Domanda a te stesso se davvero vuoi vivere la tua vita in una condizione mediocre o se puoi davvero accettare di dover giungere alla tua vecchiaia con rimpianti e paure.

Se la tua risposta è negativa come immagino, inizia ad agire ora.

Inizia intanto a mettere per iscritto cosa vorresti cambiare nella tua vita e cosa ti rende, non solo insoddisfatto, ma anche spaventato. Fai un quadro generale e un riepilogo della tua situazione lavorativa e finanziaria. Includi anche il tuo lavoro e cosa vorresti cambiare della tua occupazione. Chiediti se ti soddisfa, se ti fa sentire realizzato e se era ciò che avresti voluto fare “da grande”.

Rileggi il tutto e decidi di cambiare le cose che non ti piacciono.

Come creare la tua realtà

Dopo che hai completato e riletto la lista è necessario e indispensabile ai fini della realizzazione della tua richiesta, che tu decida consapevolmente e con determinazione di agire nella direzione dei tuoi nuovi obbiettivi.

Questa decisione sarà alla base di ogni tua altra emozione e sarà la molla che scatterà quando potrai sentirti debole o demotivato.

Ora devi instaurare un legame solido e fiducioso nei confronti della fonte infinita di saggezza e abbondanza.

Per farlo, devi riprogrammare la tua mente. Non aver paura di sbagliare, perché quando sentirai che stai per cedere e ricadere nell’insicurezza, ti basta ripensare ai tuoi obbiettivi con determinazione e superare i dubbi che il tuo ego ti invia.

Per riprogrammare la mente prendi carta e penna e decidi quale importo desideri avere nel tuo conto corrente per iniziare ad acquistare ciò che ti serve per agire. Un consiglio che ti do è quello di iniziare con una cifra modesta e facile da immaginare.

Se inizi a visualizzare un milione di euro, la tua mente sarà pronta e motivata a farti vacillare, perché vedrà quell’obbiettivo completamente irrealizzabile.

Se invece agisci in un primo momento con 500/1000€, la tua mente sarà maggiormente condizionabile.

Immagina quindi di recarti presso la fonte infinita di saggezza e abbondanza e rappresentala mentalmente nel modo che desidereresti vederla. Può essere come una banca qualsiasi, una cascata, un fiume, un Angelo o una luce.

Dai alla fonte qualunque immagine che rappresenti per te una sorgente infinita. A questo punto, visualizza una grande manciata di denaro tutta per te. Può essere sotto forma di soldi in carta o monete o assegni o qualunque altra figura di ricchezza come i lingotti d’oro.

Ritira dalla fonte universale la cifra che ti serve, esattamente come faresti quando ti rechi al bancomat. Esprimi gratitudine.

come attrarre abbondanza nella tua vita
come attrarre abbondanza nella tua vita
Come attrarre abbondanza nella tua vita
Puoi anche disegnare il tuo assegno personale come ho fatto io.

Ora decidi in che modo utilizzare i tuoi soldi.

Prendi carta e penna e inizia a spendere la cifra esatta che hai ricevuto in dono. Puoi decidere se pagare le tue bollette o andare fuori a cena. Se comprarti un abito nuovo o qualunque altra cosa desideri comprarti. Hai la totale libertà di decidere ogni cosa. L’unica cosa che devi fare però e che è d’obbligo, è che tu spenda l’intera cifra in totale armonia e senza avanzare nulla.

Ricordati che non devi preoccuparti di spendere fino all’ultimo centesimo perché quel denaro ti è stato donato da una fonte di ricchezza infinita.

A fine giornata esprimi gratitudine per tutte le cose belle che hai ricevuto nella tua giornata e includi anche gratitudine per gli acquisti fatti con il denaro divino.

Il giorno seguente torna alla fonte e riscatta una nuova cifra di denaro. È importante che la cifra superi quella del giorno prima e che venga spesa totalmente a fine giornata.

Fai questo esercizio per 28 giorni. Riprogrammerai così la tua mente a pensieri positivi e le tue vibrazioni si sintonizzeranno sulla frequenza dell’universo.

Ricordati sempre che i momenti di sconforto ci saranno perché il tuo ego non vuole lasciarti andare. In questi momenti ricordati perché lo stai facendo e qual è attualmente il tuo obiettivo.

Le tue paure fanno parte del tuo passato, ora sei determinato ad avere ciò che ti spetta di diritto. Non lasciarti quindi ingannare dal tuo ego.

Sei stato creato ricco e puoi avere qualunque cosa desideri.


Clicca l’immagine per acquistare
Commenti di facebook
Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2020 Alessia Mereu
close

Vuoi diventare un membro della Casa degli Angeli?

Iscriviti o chiudi questa finestra cliccando in alto a destra

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Come posso aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: