A volte non è facile adattarsi agli eventi e può capitare di ritrovarsi dentro un vortice dalla quale non sai come uscire.
Gli Angeli ti dicono quindi di fare chiarezza. Cosa vuoi davvero? Cosa vuoi cambiare della tua vita, della tua casa e della tua relazione?
Leggi il consiglio che gli Angeli ti inviano affinché tu possa modificare la tua vita e vivere così in totale semplicità e serenità.
Semplicità
Questa carta dice che ultimamente le cose sono diventate troppo complicate per te. È ora di fare un passo indietro e concentrarti su quello di cui sei sicuro. Per esempio, che cosa vuoi davvero? Sai che cosa non vuoi? Sono domande fondamentali che in seguito ti aiuteranno a rispondere a quesiti più importanti. Hai estratto questa carta anche perché hai bisogno di rimettere ordine in qualche parte della tua vita, che sia la tua stanza, un armadio o una relazione caotica. Quando fai pulizia nello spazio che ti circonda, la tua mente si sente più libera e concentrata. E la tua energia aumenta. Questa carta può significare anche che ti stai dedicando a un progetto in modo dispersivo. Convoglia l’energia nelle parti essenziali del progetto, focalizzati sulle aree più semplici e le complicazioni si risolveranno da sole.

Tratto da Le Risposte degli Angeli di Doreen Virtue