condividere

Il Sole – La carta del giorno

IL SOLE

La carta di oggi ? Il Sole ed ? rappresentato dall’Arcangelo Uriel.

Il nome Uriel significa “luce di Dio” e ha il compito di portarci grandi intuizioni e di benedirci donandoci la salute emotiva.

Uriel ha portato il sole e questo significa che saranno possibili grandi illuminazioni. I pensieri negativi annunciati ieri dal?Nove d’Aria?sono stati spazzati via grazie all’intervento dell’Arcangelo Michele e oggi stai accrescendo la fiducia in te stesso.

Se continui ad innalzare i tuoi pensieri ad un livello positivo, non avrai modo di aspettarti un fallimento.

Uriel ti chiede di guardare verso il Sole adesso e di aspettarti gioia e successo in ogni cosa che fai.

Il numero 19, che rappresenta il Sole, annuncia anche che sei ad un passo dal capire esattamente qual ? il tuo scopo della vita e che sei pronto ad iniziare a svolgere il compito che sei venuto a svolgere in questa vita.

Questa carta non rappresenta solo? i tuoi pensieri risanati e la? rivelazione del tuo scopo esistenziale, ma annuncia anche il risanamento fisico tuo o di uno dei tuo cari.

Il Sole illumina il giorno e sorge sempre nonostante le difficolt? e nonostante sia stato preceduto dal buio. Fa che il sole ti sia da esempio e risplendi ogni giorno anche tu.?Il mondo ha bisogno della tua luce.

Il Sole

[amazon_link asins=’8863863415′ template=’ProductCarousel’ store=’lamagiadellun-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b4e0b8f-0e8d-11e8-b5d0-7385b74ce31f’]

 

[YouTube_WD id=18 item=3]

Commenti di facebook

Scarica gratis l'Agenda degli Angeli!

Vuoi ricevere gratis l'Agenda degli Angeli e iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale della durata di un anno?

Clicca su SÌ VOGLIO RICEVERE L'AGENDA DEGLI ANGELI!

Cliccando sul pulsante sottostante avrai la possibilità di scaricare gratis l'Agenda degli Angeli e accetti di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli. Acconsento al trattamento dei dati personali *

Chi siamo Alessia Mereu

Alessia Mereu è nata il 14 dicembre del 1977 a Torino. Fin da bambina, Alessia ha sempre avuto una forte passione per gli Angeli e ha trascorso gran parte della sua infanzia legata alla figura di un’entità angelica, che in seguito si è rivelata essere l’Arcangelo Michele. Il rapporto tra Alessia e Michele si è rafforzato nel corso degli anni, e questo ha permesso all’autrice di acquisire una conoscenza profonda e intima della spiritualità e della presenza degli Angeli nella vita quotidiana. Grazie alla guida dell’Arcangelo Michele, Alessia ha superato numerosi ostacoli nella sua vita e ha trovato una fonte di conforto e ispirazione in momenti difficili. Decisa a condividere con gli altri questo immenso tesoro spirituale, Alessia si è dedicata alla formazione come Personal Life Coach e Angel Therapist, ottenendo la certificazione IAOTH. Oggi, Alessia aiuta le persone a entrare in contatto con gli Angeli e a trarre beneficio dalla loro presenza nella vita quotidiana. Con la sua esperienza e la sua conoscenza, Alessia guida le persone in un viaggio spirituale profondo e significativo, aiutandoli a superare ostacoli e a trovare pace e serenità nella loro vita. Esplora il tuo percorso di crescita personale e guarigione con Alessia Mereu, Personal Life Coach dedicata al potere trasformativo degli Angeli. Attraverso anni di esperienza e una specializzazione in Reiki Angelico, Alessia offre un approccio unico che fonde pratiche antiche con consigli contemporanei. Le sedute di Life Coaching e Terapia Angelica di Alessia ti guidano verso un equilibrio interiore, mentre i potenti trattamenti di Angel Reiki portano energia curativa a ogni livello della tua vita. Non dimenticare i tuoi amici a quattro zampe: Alessia offre anche trattamenti Angel Reiki per animali, estendendo il benessere a tutto ciò che ami. Le letture angeliche personalizzate di Alessia offrono chiarezza e saggezza divina su questioni amorose, professionali e di vita. Immagina prendere decisioni consapevoli sotto la guida degli Angeli. Esplora il Regno Angelico anche attraverso i libri di Alessia e approfondisci la tua connessione su “La Casa degli Angeli di Alessia Mereu“, il suo blog che condivide ispirazioni e insegnamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.