Indice dei contenuti
Accettazione
La carta di oggi si intitola accettazione e ti ricorda quanto è importante accettare se stessi e gli altri per ciò sono veramente.
Ogni giorno sei messo a dura prova non solo dagli eventi della vita, ma anche dalle persone che ti circondano.
Gli Angeli oggi vogliono farti capire che se tu accetti le situazioni e le persone per quelle che sono, automaticamente i tuoi sentimenti di ansia, paura e rabbia scompaiono.
Questo accade perché la tendenza a giudicare viene meno e quindi niente è più in grado di farti del male o di condizionare le tue scelte minando la tua tranquillità.
Sicuramente penserai che non è facile accettare le persone o le situazioni che ti hanno ferito, ma gli Angeli ti ricordano che puoi chiedere il loro intervento e vedere tutto ciò che ti circonda con gli occhi dell’amore.

Gli Angeli non conoscono l’odio, il rancore e la rabbia e il loro stato di pace non viene modificato da ciò che li circonda, perché il loro stato di puro amore gli impedisce di giudicare.
Il segreto degli Angeli a non giudicare persone e situazioni, sta proprio nell’accettazione di tutto ciò che accade, senza giudicare gli esseri umani e catalogarci in buoni o cattivi. Leggono la nostra anima e sanno che tutto ciò che emerge al di là dell’amore, fa parte di un illusione terrena, che non ha niente a che fare con il Divino.
Questa carta fa parte delle Carte guida quotidiana degli Angeli di Doreen Virtue e puoi acquistarle su Amazon.

Prenota la tua lettura angelica personale
Chiedi consiglio al tuo Angelo
Come applicare l’accettazione nella tua vita
Chiudi gli occhi e chiedi al tuo Angelo di donarti la sua vista e il suo animo d’amore.
Lascia che la tua energia diventi uno con la sua, e permettigli di entrare dentro di te.
Apri gli occhi e chiedi a te stesso : “In che modo il mio Angelo vede questo? (pensa alla situazione o persona che desideri vedere con i suoi occhi)”. Dopodiché di al tuo Angelo di mostrarti cosa vede.
La tua visione verrà modificata e vedrai ogni cosa e ogni persona con i suoi occhi.
Ogni volta che senti che i tuoi sentimenti negativi stanno prendendo il sopravvento facendoti stare male, chiedi al tuo Angelo di mostrarti la verità tramite i suoi occhi e ogni cosa intorno a te, non avrà più il potere di farti del male.
Guardare il mondo con gli occhi dell’amore è possibile se sai come farlo.
