Lunedì dell'Angelo

Lunedì dell’Angelo – Gli Amanti ~ La Carta del Giorno

Gli Amanti

Quale carta migliore potevano inviare gli Angeli oggi, lunedì dell’Angelo, se non gli Amanti, la carta dell’amore in assoluto?

Oggi gli Angeli ti ricordano che, qualunque amore tu abbia vissuto nella tua vita, è stato un pezzo del puzzle della tua esistenza.

Per questo ti chiedono di custodire nel tuo cuore tutte le emozioni piacevoli che hai ricevuto e donato.

Ti chiedono di fare tesoro dell’amore ricevuto e donato perché sono queste emozioni la linfa vitale della tua esistenza.

Gli Amanti però oggi hanno un significato più ampio. Gli Angeli ti comunicano infatti quanto amore provano per te e quanto tu sei prezioso e unito a Loro nell’Amore Divino.


Lunedì dell'Angelo

Messaggio dal cielo

“Anima amata, in questi giorni di resurrezione noi vogliamo ricordarti che tu puoi rinascere nel nostro amore. Sappiamo quanto la tua esistenza sia spesso condizionata da eventi negativi e da problemi che sembrano insormontabili nell’illusione della vita terrena.

Vogliamo ricordarti che nulla di ciò che vedi è reale, e che stai solo vivendo un percorso che altro non è che illusione. L’Amore Divino, Universale è la sola verità assoluta.

Quando sei sceso in questo pianeta e hai indossato il tuo corpo, eri consapevole della nostra presenza accanto a te. Hai dimenticato perché sarebbe stato impossibile per te vivere una vita terrena nel ricordo della tua immensità.

Ciò che sei venuto a compiere è essenziale per la tua evoluzione e, nonostante la tua memoria sia venuta meno, la nostra è vigile e salda, come l’amore immenso che proviamo per te.

Mai ci siamo divisi. Fin da quando hai dato il tuo primo respiro noi siamo stati accanto a te e, abbiamo gioito per le tue vittorie e ti siamo stati accanto davanti a quelli che tu hai chiamato sconfitte.

Abbiamo condiviso con te ogni tuo dolore e conosciamo ogni tua sofferenza.

Lunedì dell'Angelo

Noi siamo ancora qui, per te, e il nostro amore non avrà mai fine. Tu sei il nostro dono più bello e siamo fieri del tuo cammino sulla terra.

Perdoniamo ogni tuo peccato perché conosciamo bene l’inganno dell’ego che ti fa prendere decisioni sbagliate. Non ti giudichiamo perché siamo consapevoli della tua Divinità. Sei una Creazione Divina e noi amiamo ciò che il nostro Dio ha creato.

Non cedere mai! Non abbatterti! Oggi, nei giorni della rinascita, rinnoviamo la nostra promessa di puro amore per te.

Il tuo pensiero e il tuo cuore, quando sono rivolti a noi, sono per l’intero Universo fonte di Luce.

Non temere e, se ti senti solo e affranto, prendi la nostra mano. Ti guideremo con gioia verso ogni soluzione.

Niente è impossibile per noi e quindi niente è impossibile per te.

Noi siamo i tuoi Fratelli di Luce e ti amiamo immensamente”


Ti piace La Casa degli Angeli e vuoi fare una donazione? Dona ora:[wpedon id=4157]

Commenti di facebook

Vuoi iniziare un viaggio di gratitudine e consapevolezza della durata di 31 giorni?

Scarica ora per iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale e cambiare la tua vita in 31 giorni aprendo le porte alla gratitudine.

Inserisci il tuo nome e la tua email e ricevi subito il Workbook della Gratitudine gratuito!

Cliccando sul pulsante sottostante accetto di scaricare gratis Il Workbook della Gratitudine e di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli.

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Chi siamo Alessia Mereu

Alessia Mereu è nata il 14 dicembre del 1977 a Torino. Fin da bambina, Alessia ha sempre avuto una forte passione per gli Angeli e ha trascorso gran parte della sua infanzia legata alla figura di un’entità angelica, che in seguito si è rivelata essere l’Arcangelo Michele. Il rapporto tra Alessia e Michele si è rafforzato nel corso degli anni, e questo ha permesso all’autrice di acquisire una conoscenza profonda e intima della spiritualità e della presenza degli Angeli nella vita quotidiana. Grazie alla guida dell’Arcangelo Michele, Alessia ha superato numerosi ostacoli nella sua vita e ha trovato una fonte di conforto e ispirazione in momenti difficili. Decisa a condividere con gli altri questo immenso tesoro spirituale, Alessia si è dedicata alla formazione come Personal Life Coach e Angel Therapist, ottenendo la certificazione IAOTH. Oggi, Alessia aiuta le persone a entrare in contatto con gli Angeli e a trarre beneficio dalla loro presenza nella vita quotidiana. Con la sua esperienza e la sua conoscenza, Alessia guida le persone in un viaggio spirituale profondo e significativo, aiutandoli a superare ostacoli e a trovare pace e serenità nella loro vita. Esplora il tuo percorso di crescita personale e guarigione con Alessia Mereu, Personal Life Coach dedicata al potere trasformativo degli Angeli. Attraverso anni di esperienza e una specializzazione in Reiki Angelico, Alessia offre un approccio unico che fonde pratiche antiche con consigli contemporanei. Le sedute di Life Coaching e Terapia Angelica di Alessia ti guidano verso un equilibrio interiore, mentre i potenti trattamenti di Angel Reiki portano energia curativa a ogni livello della tua vita. Non dimenticare i tuoi amici a quattro zampe: Alessia offre anche trattamenti Angel Reiki per animali, estendendo il benessere a tutto ciò che ami. Le letture angeliche personalizzate di Alessia offrono chiarezza e saggezza divina su questioni amorose, professionali e di vita. Immagina prendere decisioni consapevoli sotto la guida degli Angeli. Esplora il Regno Angelico anche attraverso i libri di Alessia e approfondisci la tua connessione su “La Casa degli Angeli di Alessia Mereu“, il suo blog che condivide ispirazioni e insegnamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.