Ieri, 20 aprile, ho pubblicato sul mio gruppo facebook un post che conteneva un video tratto dal corso “Coach in asserività di Doreen Virtue”.
Oggi ho deciso di fare questo articolo per parlarti in modo più dettagliato di questo splendido corso.
Quante volte hai trovato difficoltà a confrontarti con la tua famiglia o con i tuoi amici? Quante volte hai provato a dire la tua opinione o a hai provato a dire di no senza riuscirci o senza poi doverti sentire rinfacciare di non essere stato di aiuto? Quante volte sei stato poi giudicato per i tuoi atteggiamenti o non compreso per le tue scelte?
Questo capita perché non sempre riusciamo ad esporre le nostre opinioni in modo chiaro e deciso, e ancora paggio senza arrabbiarci o alzare la voce.
A volte dire la nostra opinione diventa motivo di conflitto, e il più delle volte rinunciamo ad esporci per paura di non essere capiti o, peggio ancora, rifiutati e criticati.
Un modo per evitare questa situazione però c’è. Non possiamo sicuramente cambiare gli atteggiamenti di chi ci circonda, ma possiamo cambiare il nostro e ottenere ugualmente la serenità che cerchiamo nei nostri rapporti.

“Coach in assertività” è un bellissimo corso. Oggi lo trovi online gratuito su My Life fino al 29 aprile oppure scontato del 50% fino al 30 aprile.
Essere assertivi è il modo ideale di affrontare le situazioni. È ottenere ciò che si vuole senza offendere gli altri. È ottenere quel che si vuole senza sentirsi sbagaliati e in colpa.
Con questo corso puoi ottenere ciò che vuoi e risanare i rapporti con i tuoi famigliari e amici.
Io ti consiglio vivamente di accedere al corso e guardare i video adesso.
Nello specifico la prima puntata è stata trasmessa ieri e la seconda oggi. Puoi ovviamente accedere alla visione cliccando questo link www.mylife.it/iorestoacasa20




Le restanti due puntate sono disponibili nelle seguenti date:
- Puntata 3: disponibile dal 25 aprile
- Puntata 4: disponibile dal 29 aprile
Puoi anche decidere di diventare tu stesso Coach in assertività e questi 4 video in visione gratuita, possono essere un modo per decidere se per te valgono l’acquisto o meno dell’intero corso.
Che tu abbia deciso di diventare un coach o meno, è comunque un ottimo corso e io ti consiglio ancora di guardarlo. Non dimenticarti che hai la possibilità di visionare le 4 parti della lezione solo fino al 29 aprile, dopodichè penso proprio che la visione dei video venga oscurata.
Non mi resta che augurarti buona visione.
Sii te stesso ed esprimi al meglio i tuoi sentimenti e le tue emozioni. Potrai essere odiato o amato per questo, ma sarai comunque circondato da persone che saranno autentiche come te e questo sarà, di per sé, una grande e immensa benedizione.
Puoi anche acquistare il corso su Il giardino dei libri cliccando sull’immagine sotto: