LASCIA ANDARE LO STRESS
Come liberarsi dallo stress
Gli Angeli oggi ti vogliono spiegare come liberarsi dallo stress sia importante, non solo per te ma anche per le persone che ti stanno accanto.
Ti vogliono ricordare che non sempre le emozioni che provi sono tue e che, quando senti che qualcosa ti sta turbando, devi abituarti a fare un esame di ciò che sta accadendo. Potresti scoprire che in realtà queste emozioni non sono tue.
Tutto è Uno. Per questo Gesù disse che ciò che fai agli altri lo fai a te stesso. Siamo collegati. È inevitabile. Questo fa sì che, molto spesso, ci appropriamo di emozioni e vibrazioni non nostre.
Oggi prova a chiederti quanto queste emozioni ti appartengono e poni rimedio. Ascolta il tuo corpo e come reagisce ai tuoi pensieri e metti fine a questa situazione di tensione.
Se hai la conferma che realmente qualcosa ti turba, analizza questa situazione a fondo cercando di estrarre da esse solo ciò che di bene ti può portare. Se invece ti rendi conto del fatto che nulla è dovuto a te, lascialo andare.
Come lasciare andare lo stress – Tecnica
Per lasciar andare non devi fare altro che renderti conto del fatto che puoi essere liberato e che sei protetto. Sei tu che decidi se assorbire o meno le energie negative di chi ti circonda e nel caso, accidentalmente, assorbi queste emozioni, puoi facilmente liberartene.
- Liberarsi dalle emozioni altrui: puoi porre fine a questo collegamento semplicemente rendendoti conto che non sono emozioni tue. A volte basta solo questo per sentirsi meglio. Nel caso in cui, invece questo non bastasse, immagina che tu sia legato a queste emozioni per mezzo di una catena. Immagina di tagliare la catena oppure chiedi all’Arcangelo Michele di intervenire e tagliare le corde energetiche.
- Proteggersi dalle emozioni altrui: per creare una protezione per te o per i tuoi cari, non devi fare altro che immaginarti dentro una bolla o dietro ad un vetro (meglio se lo immagini tutto intorno a te). Questa protezione non necessita di essere di particolari colori, ma basta essere consapevole del fatto che ogni energia negativa che cerca di colpirti cade al suolo nel momento stesso in cui tocca il vetro. Se senti che, chi hai di fronte, in qualche modo ti toglie le forze o se senti che la sua energia sta entrando in contatto con la tua, immagina queste energie come veri e propri oggetti che sbattendo contro il vetro cadono a terra sgretolandosi.
PREGHIERA HO’OPONOPONO
Divino Creatore, Padre, Madre e Figlio in Uno,
Io (il tuo nome) chiedo che vengano cancellate tutte le memorie che hanno creato questi pensieri e queste emozioni negative.
Chiedo che vengano trasmutate in pura Luce Divina.
Nel Nome del Divino Creatore, Io chiedo che ciò sia fatto. Ed è fatto!
Sono libero!
![]() ![]() ![]() ![]() | Risognare la Realtà Ho’Oponopono e Huna: la via sciamanica per essere sani, felici e autorealizzati Dario Canil Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | Pulisco Vedo e Agisco Ho’oponopono Postmoderno SaYa Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | Ho’oponopono e Costellazioni Familiari (eBook) Comprendere le relazioni, perdonare con amore, sperimentare la guarigione Ulrich Emil Duprée Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | Grazie Ti Amo – Thank You I Love You (Audio Mp3 – File da scaricare) Pulizia e ispirazione con Ho’oponopono Ihaleakala Hew Len, Stefania Montagna, Nello Ceccon Compralo su il Giardino dei Libri |