Come liberarsi dallo stress

Come liberarsi dallo stress – Lascia andare lo stress ~ La Carta del Giorno

LASCIA ANDARE LO STRESS

Come liberarsi dallo stress

Gli Angeli oggi ti vogliono spiegare come liberarsi dallo stress sia importante, non solo per te ma anche per le persone che ti stanno accanto.

Ti vogliono ricordare che non sempre le emozioni che provi sono tue e che, quando senti che qualcosa ti sta turbando, devi abituarti a fare un esame di ciò che sta accadendo. Potresti scoprire che in realtà queste emozioni non sono tue.

Tutto è Uno. Per questo Gesù disse che ciò che fai agli altri lo fai a te stesso. Siamo collegati. È inevitabile. Questo fa sì che, molto spesso, ci appropriamo di emozioni e vibrazioni non nostre.

Come liberarsi dallo stress

Oggi prova a chiederti quanto queste emozioni ti appartengono e poni rimedio. Ascolta il tuo corpo e come reagisce ai tuoi pensieri e metti fine a questa situazione di tensione.

Se hai la conferma che realmente qualcosa ti turba, analizza questa situazione a fondo cercando di estrarre da esse solo ciò che di bene ti può portare. Se invece ti rendi conto del fatto che nulla è dovuto a te, lascialo andare.

Come lasciare andare lo stress – Tecnica

Per lasciar andare non devi fare altro che renderti conto del fatto che puoi essere liberato e che sei protetto. Sei tu che decidi se assorbire o meno le energie negative di chi ti circonda e nel caso, accidentalmente, assorbi queste emozioni, puoi facilmente liberartene.

  • Liberarsi dalle emozioni altrui: puoi porre fine a questo collegamento semplicemente rendendoti conto che non sono emozioni tue. A volte basta solo questo per sentirsi meglio. Nel caso in cui, invece questo non bastasse, immagina che tu sia legato a queste emozioni per mezzo di una catena. Immagina di tagliare la catena oppure chiedi all’Arcangelo Michele di intervenire e tagliare le corde energetiche.
  • Proteggersi dalle emozioni altrui: per creare una protezione per te o per i tuoi cari, non devi fare altro che immaginarti dentro una bolla o dietro ad un vetro (meglio se lo immagini tutto intorno a te). Questa protezione non necessita di essere di particolari colori, ma basta essere consapevole del fatto che ogni energia negativa che cerca di colpirti cade al suolo nel momento stesso in cui tocca il vetro. Se senti che, chi hai di fronte, in qualche modo ti toglie le forze o se senti che la sua energia sta entrando in contatto con la tua, immagina queste energie come veri e propri oggetti che sbattendo contro il vetro cadono a terra sgretolandosi.
lascia andare lo stress

PREGHIERA HO’OPONOPONO

Divino Creatore, Padre, Madre e Figlio in Uno,

Io (il tuo nome) chiedo che vengano cancellate tutte le memorie che hanno creato questi pensieri e queste emozioni negative.

Chiedo che vengano trasmutate in pura Luce Divina.

Nel Nome del Divino Creatore, Io chiedo che ciò sia fatto. Ed è fatto!

Sono libero!

Risognare la Realtà Risognare la Realtà
Ho’Oponopono e Huna: la via sciamanica per essere sani, felici e autorealizzati
Dario Canil

Compralo su il Giardino dei Libri

Pulisco Vedo e Agisco Pulisco Vedo e Agisco
Ho’oponopono Postmoderno
SaYa

Compralo su il Giardino dei Libri

Ho'oponopono e Costellazioni Familiari (eBook) Ho’oponopono e Costellazioni Familiari (eBook)
Comprendere le relazioni, perdonare con amore, sperimentare la guarigione
Ulrich Emil Duprée

Compralo su il Giardino dei Libri

Grazie Ti Amo - Thank You I Love You (Audio Mp3 - File da scaricare) Grazie Ti Amo – Thank You I Love You (Audio Mp3 – File da scaricare)
Pulizia e ispirazione con Ho’oponopono
Ihaleakala Hew Len, Stefania Montagna, Nello Ceccon

Compralo su il Giardino dei Libri

Commenti di facebook

Scarica gratis l'Agenda degli Angeli!

Vuoi ricevere gratis l'Agenda degli Angeli e iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale della durata di un anno?

Clicca su SÌ VOGLIO RICEVERE L'AGENDA DEGLI ANGELI!

Cliccando sul pulsante sottostante avrai la possibilità di scaricare gratis l'Agenda degli Angeli e accetti di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli. Acconsento al trattamento dei dati personali *

Chi siamo Alessia Mereu

Alessia Mereu è nata il 14 dicembre del 1977 a Torino. Fin da bambina, Alessia ha sempre avuto una forte passione per gli Angeli e ha trascorso gran parte della sua infanzia legata alla figura di un’entità angelica, che in seguito si è rivelata essere l’Arcangelo Michele. Il rapporto tra Alessia e Michele si è rafforzato nel corso degli anni, e questo ha permesso all’autrice di acquisire una conoscenza profonda e intima della spiritualità e della presenza degli Angeli nella vita quotidiana. Grazie alla guida dell’Arcangelo Michele, Alessia ha superato numerosi ostacoli nella sua vita e ha trovato una fonte di conforto e ispirazione in momenti difficili. Decisa a condividere con gli altri questo immenso tesoro spirituale, Alessia si è dedicata alla formazione come Personal Life Coach e Angel Therapist, ottenendo la certificazione IAOTH. Oggi, Alessia aiuta le persone a entrare in contatto con gli Angeli e a trarre beneficio dalla loro presenza nella vita quotidiana. Con la sua esperienza e la sua conoscenza, Alessia guida le persone in un viaggio spirituale profondo e significativo, aiutandoli a superare ostacoli e a trovare pace e serenità nella loro vita. Esplora il tuo percorso di crescita personale e guarigione con Alessia Mereu, Personal Life Coach dedicata al potere trasformativo degli Angeli. Attraverso anni di esperienza e una specializzazione in Reiki Angelico, Alessia offre un approccio unico che fonde pratiche antiche con consigli contemporanei. Le sedute di Life Coaching e Terapia Angelica di Alessia ti guidano verso un equilibrio interiore, mentre i potenti trattamenti di Angel Reiki portano energia curativa a ogni livello della tua vita. Non dimenticare i tuoi amici a quattro zampe: Alessia offre anche trattamenti Angel Reiki per animali, estendendo il benessere a tutto ciò che ami. Le letture angeliche personalizzate di Alessia offrono chiarezza e saggezza divina su questioni amorose, professionali e di vita. Immagina prendere decisioni consapevoli sotto la guida degli Angeli. Esplora il Regno Angelico anche attraverso i libri di Alessia e approfondisci la tua connessione su “La Casa degli Angeli di Alessia Mereu“, il suo blog che condivide ispirazioni e insegnamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: