LASCIATI AIUTARE DAGLI AMICI

Spesso nella vita ti sei ritrovato a dire che nel momento del bisogno la gente si dimostra indifferente ai tuoi problemi.

La carta di oggi vuole dirti invece che, se stai passando un periodo turbolento e le tue emozioni sono a dei livelli bassi, non devi affrontare tutto da solo ma è bene che tu condivida le tue ansie con i tuoi amici o con i tuoi famigliari.

Quando queste emozioni prendono il sopravvento, è facile sentirsi doppiamente soli e non non ti rendi conto che invece, le persone accanto a te, possono non aver capito il tuo disagio o possono, magari, essere in una posizione in cui non si osano chiederti cosa ti affligge.

Gli Angeli ti consigliano quindi di parlare chiaramente con chi hai intorno, di tutto ciò che hai dentro, per far in modo che queste emozioni possano uscire da te e smettere così di farti del male.

Gli Angeli ci tengono anche a farti sapere che se non te la senti di esternare le tue emozioni con le persone che hai vicino, puoi sempre parlare con Loro che sono sempre presenti e ti stanno accanto aspettando che tu possa chiedere il loro intervento.

Chiedere aiuto fa parte del libero arbitrio che ci è stato donato dal Padre come segno di rispetto nei confronti della nostra anima.

Nessuno può intervenire se non sei tu stesso a dargli il permesso di farlo. Quindi concedi al mondo e al cielo di aiutarti e non sarai più solo in questo percorso.

Lasciati aiutare dagli amici

Clicca sulla carta per essere indirizzato alle Carte del cuore di Doreen Virtue

Lasciati aiutare dagli amici https://www.alessiamereu.it/lasciati-aiutare-dagli-amici-la-carta-del-giorno/ 1
Commenti di facebook

RIMANIAMO IN CONTATTO!

💞 Iscriviti qui se vuoi ricevere un messaggio quando pubblico un nuovo articolo 👼💞

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Dichiarazione sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: