paga prima te stesso https://www.alessiamereu.it/paga-prima-te-stesso/ 1

Paga prima te stesso

Paga prima te stesso

paga prima te stesso

Gli Angeli ti comunicano per far accrescere le tue entrate è necessario fare beneficenza.

La prima beneficenza però non è necessariamente da donare al prossimo, ma deve essere rivolta verso te stesso.

Ogni volta che ricevi denaro, ricorda che il primo pagamento deve essere effettuato nei tuoi confronti.

Puoi decidere se mettere da parte la cifra che hai deciso di utilizzare, oppure puoi acquistare qualcosa che desideri e che ti rende felice.

Non è necessario che questa cifra sia alta, ma può essere anche di pochi euro. Quello che conta è che sia dedicata a te, alle tue esigenze personali e non solo alle bollette, agli affitti o ai mutui.

Usa una parte del tuo denaro per fare qualcosa che ti renda felice, sicuro e appagato.

L’abbondanza viene da dentro e viene poi irradiata nella tua vita e nel mondo.

Comincia da te e fatti un dono.

paga prima te stesso https://www.alessiamereu.it/paga-prima-te-stesso/ 1

Vuoi ricevere un consiglio dal tuo Angelo Custode?

Richiedi una lettura angelica

paga prima te stesso https://www.alessiamereu.it/paga-prima-te-stesso/ 1
paga prima te stesso https://www.alessiamereu.it/paga-prima-te-stesso/ 1

Fai una domanda al tuo Angelo

Le Risposte degli Angeli

Commenti di facebook

Scarica gratis l'Agenda degli Angeli!

Vuoi ricevere gratis l'Agenda degli Angeli e iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale della durata di un anno?

Clicca su SÌ VOGLIO RICEVERE L'AGENDA DEGLI ANGELI!

Cliccando sul pulsante sottostante avrai la possibilità di scaricare gratis l'Agenda degli Angeli e accetti di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli. Acconsento al trattamento dei dati personali *

Chi siamo Alessia Mereu

Alessia Mereu è nata il 14 dicembre del 1977 a Torino. Fin da bambina, Alessia ha sempre avuto una forte passione per gli Angeli e ha trascorso gran parte della sua infanzia legata alla figura di un’entità angelica, che in seguito si è rivelata essere l’Arcangelo Michele. Il rapporto tra Alessia e Michele si è rafforzato nel corso degli anni, e questo ha permesso all’autrice di acquisire una conoscenza profonda e intima della spiritualità e della presenza degli Angeli nella vita quotidiana. Grazie alla guida dell’Arcangelo Michele, Alessia ha superato numerosi ostacoli nella sua vita e ha trovato una fonte di conforto e ispirazione in momenti difficili. Decisa a condividere con gli altri questo immenso tesoro spirituale, Alessia si è dedicata alla formazione come Personal Life Coach e Angel Therapist, ottenendo la certificazione IAOTH. Oggi, Alessia aiuta le persone a entrare in contatto con gli Angeli e a trarre beneficio dalla loro presenza nella vita quotidiana. Con la sua esperienza e la sua conoscenza, Alessia guida le persone in un viaggio spirituale profondo e significativo, aiutandoli a superare ostacoli e a trovare pace e serenità nella loro vita. Esplora il tuo percorso di crescita personale e guarigione con Alessia Mereu, Personal Life Coach dedicata al potere trasformativo degli Angeli. Attraverso anni di esperienza e una specializzazione in Reiki Angelico, Alessia offre un approccio unico che fonde pratiche antiche con consigli contemporanei. Le sedute di Life Coaching e Terapia Angelica di Alessia ti guidano verso un equilibrio interiore, mentre i potenti trattamenti di Angel Reiki portano energia curativa a ogni livello della tua vita. Non dimenticare i tuoi amici a quattro zampe: Alessia offre anche trattamenti Angel Reiki per animali, estendendo il benessere a tutto ciò che ami. Le letture angeliche personalizzate di Alessia offrono chiarezza e saggezza divina su questioni amorose, professionali e di vita. Immagina prendere decisioni consapevoli sotto la guida degli Angeli. Esplora il Regno Angelico anche attraverso i libri di Alessia e approfondisci la tua connessione su “La Casa degli Angeli di Alessia Mereu“, il suo blog che condivide ispirazioni e insegnamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.