Indice dei contenuti
Poyel ~ Angelo Custode
Poyel è l’Angelo Custode dei nati tra il 27 e il 31 dicembre. Guidato dall’Arcangelo Haniel fa parte del Coro dei Principati.
Chi nasce sotto la sua influenza sviluppa un indole modesta e solitamente è conosciuto per le sue capacità di riuscire in ogni cosa che desidera fare. Ha infatti il dono di intercedere tra l’uomo e Dio per realizzare tutto quello che è in perfetta sintonia con il bene universale.
Affidandosi a Poyel non solo si ha la capacità di ottenere ciò che si vuole, ma si gode anche di fama e buona reputazione.
Se quindi vivi una situazione in cui senti che la tua persona possa essere messa in cattiva luce, o in qualche modo possa essere diffamata, chiedi il suo intervento affinché la tua reputazione non venga più infangata.

Poyel ~ Caratteristiche
Angelo Custode dei nati tra il 27 e il 31 dicembre
Elemento: terra
Coro angelico: Principati
Arcangelo dominante: Haniel
Domicilio zodiacale: dal 5⁰ al 10⁰ del Capricorno
Significato Dio che sostiene l’universo
Dona: fortuna e fama. Soddisfa ogni richiesta che sia linea con il bene universale. Intercede tra l’uomo e Dio.
Numero angelico 56
Caratteristiche maschili
Sostieni La Casa degli Angeli
Aspetto dell’Angelo Poyel
Poyel ha un aspetto ben proporzionato e magro. Pallido e delicato solitamente appare dotato di ali e con un carattere spirituale. Possiede un atteggiamento forte, fiero e risoluto.
Il numero angelico dell’Angelo Poyel è il 56 che significa
Il numero angelico che rappresenta l’Angelo Poyel è il 56 che è formato dal 5 e dal 6 che simboleggiano rispettivamente il cambiamento e i beni materiali. Il 56 indica quindi cambiamenti nelle questioni materiali, come il denaro, una casa e ogni sorta di oggetto e tutto ciò che fa parte della quotidianità.
Mentre affronti i cambiamenti nella vita domestica, nel lavoro e nelle relazioni, resta focalizzato sulla tua crescita spirituale interiore. Trova gioia in ogni cambiamento che vivi.
Angeli e numeri di Doreen Virtue