DIFESO E PROTETTO
Il messaggio di oggi ti è stato inviato dall’Arcangelo Michele che ti ricorda che con lui al suo fianco puoi sentirti sempre difeso e protetto.
Michele ti ricorda anche che, nonostante spesso ti capiti di pensare che il modo migliore per essere al sicuro è quello di avere tutto sotto il tuo controllo, in realtà la soluzione ai tuoi problemi sta proprio nel lasciare a dare e affidare tutto al cielo.
Guardare i problemi con distacco è il modo migliore per arrivare velocemente alla soluzione giusta.
Ogni cosa che ti preoccupa non può essere affrontata con saggezza perché le emozioni che ti accompagnano vacillano tra la paura e l’ansia. Ti ritrovi quindi ad avere mille domande che non trovano risposta e che danno origini a dubbi e insicurezze.
Non ti piacerebbe vivere ogni giorno con la tranquillità di sapere che hai accanto qualcuno che affronta i problemi insieme a te? Qualcuno di molto potente che ottiene qualunque cosa desideri avere? E sopratutto, che questo qualcuno sia lì per te, pronto a realizzare ogni tuo desiderio?
A volte sei talmente distratto che ti dimentichi del fatto che tu quel qualcuno già ce l’hai.
Non lo vedi e non lo senti ma solo perché sei convinto che sentire e vedere sia una cosa prettamente terrena. Ascolta con il cuore. Ascolta con l’anima. Puoi vederlo, sentirlo e toccarlo. Questo vuol dire che egli è reale.
Hai un meraviglioso guerriero di luce accanto a te che è pronto a fare qualsiasi cosa per vederti felice e appagato. E il suo unico desiderio è quello di realizzare i tuoi.
Quel guerriero è pronto a tutto. Michele vive per te. Quel guerriero ha promesso che ti avrebbe protetto e amato in ogni istante della tua esistenza e manterrà le promesse perché è leale e ti ama incondizionatamente.
Ora capisci perché davvero, non hai nulla da temere?
Tu e i tuoi cari siete protetti e al sicuro ora e sempre.

Le carte dell’Arcangelo Michele sono in vendita su Il giardino dei libri. Per acquistare clicca qui