gioca https://www.alessiamereu.it/gioca-la-carta-del-giorno/ 1

Fai una pausa e gioca di più

Fai una pausa e gioca di più

La vita può essere difficile a volte e può essere facile cadere in un ciclo di preoccupazioni, ansie e stress costanti. Ma gli angeli ci ricordano l’importanza di prendere la vita con meno serietà e di fare una pausa mentale quando ne abbiamo bisogno.

Prendersi del tempo per riposare e rilassarsi può sembrare impossibile a volte, soprattutto se ci sentiamo sopraffatti dalle responsabilità e dai problemi che ci circondano. Ma gli angeli ci invitano a fare una pausa, sia che si tratti di pochi minuti o di un intero giorno.

Durante questo periodo di riposo, è importante mettere da parte tutte le preoccupazioni e gli impegni che ci assillano. Lasciamo che gli esseri superiori si prendano cura delle cose per un po’, affidandoci al loro controllo.

Prendersi del tempo per riposare ci aiuta a recuperare l’energia e a ritrovare la pace interiore. Ci permette di svuotare la mente e di ripristinare la chiarezza mentale. Inoltre, ci dà la possibilità di godere del momento presente, senza la necessità di pensare al passato o al futuro.

Quindi, se senti il bisogno di fare una pausa, non esitare a farlo. Non considerarlo come una perdita di tempo, ma come un’opportunità per rigenerare la tua energia e la tua vitalità. Affidati agli angeli e permetti loro di prendersi cura di te, mentre ti concedi il tempo necessario per riposare e recuperare la pace interiore.

fai una pausa-gioca

Allo stesso modo ci dimentichiamo spesso di giocare e di prendere la vita meno sul serio.

La parola d’ordine del giorno è gioca.

Gli angeli ti chiedono di svolgere le tue attività in modo sereno, senza farti prendere dalla fretta, dallo stress o dall’ansia. Ti comunicano che il tempo non esiste e che se hai necessità di portare a termine il tuo lavoro in un periodo breve, non devi fare altro che chiedere il loro aiuto.

Gli angeli sono in grado di rallentare o velocizzare la durata delle ore e dei giorni perché lo scorrere del tempo è una percezione che puoi modificare a tuo piacimento.

Se hai fretta di concludere qualcosa, chiedi agli angeli più tempo e loro faranno in modo che questo sia possibile.

Allo stesso modo non lasciare che le preoccupazioni del futuro ti rovinino il presente, perché tutto è ancora da scrivere e con l’aiuto degli angeli ogni tua impresa può diventare un successo.

Divertiti, gioca, sorridi e vivi una vita spensierata perché sei al sicuro più di quanto credi.

Per affrontare più serenamente quei giorni e quelle situazioni che ti affaticano, puoi chiedere l’intervento dei seguenti Arcangeli:

  • Michele ti donerà la forza e il coraggio e di essere determinato,
  • Gabriele ti donerà la creatività e i talenti necessari per riuscire nella tua impresa.
  • Raffaele porterà guarigione in tutte quelle situazioni che, influenzate dalle energie basse potrebbero portare ad ostacoli e difficoltà. Lui creerà una barriera intorno a te affinché ogni evento possa scorrere a tuo favore. Ti donerà anche l’energia e la carica necessaria al tuo corpo e alla tua mente e eliminerà ogni forma di affaticamento dal tuo essere.
  • Uriel ti aiuterà a vivere nel qui e ora affinché tu possa compiere ogni azione e prendere ogni decisione solo per ciò che conta davvero, senza permettere all’ansia e alla paura di compiere azioni avventate e impulsive.

Allo stesso modo potrai chiedere aiuto al tuo angelo custode (scopri il suo nome in base alla tua data di nascita) o ricorrere a meditazioni come la pratica del Mer Ka Ba e la sua attivazione.

Gioca e fa che il tuo presente sia sempre in linea con i tuoi desideri, e le tue esigenze.
Affidati agli angeli per vivere ogni giorno della tua vita in completa serenità
sentendoti protetto e al sicuro.

Commenti di facebook

Vuoi iniziare un viaggio di gratitudine e consapevolezza della durata di 31 giorni?

Scarica ora per iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale e cambiare la tua vita in 31 giorni aprendo le porte alla gratitudine.

Inserisci il tuo nome e la tua email e ricevi subito il Workbook della Gratitudine gratuito!

Cliccando sul pulsante sottostante accetto di scaricare gratis Il Workbook della Gratitudine e di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli.

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Chi siamo Alessia Mereu

Alessia Mereu è nata il 14 dicembre del 1977 a Torino. Fin da bambina, Alessia ha sempre avuto una forte passione per gli Angeli e ha trascorso gran parte della sua infanzia legata alla figura di un’entità angelica, che in seguito si è rivelata essere l’Arcangelo Michele. Il rapporto tra Alessia e Michele si è rafforzato nel corso degli anni, e questo ha permesso all’autrice di acquisire una conoscenza profonda e intima della spiritualità e della presenza degli Angeli nella vita quotidiana. Grazie alla guida dell’Arcangelo Michele, Alessia ha superato numerosi ostacoli nella sua vita e ha trovato una fonte di conforto e ispirazione in momenti difficili. Decisa a condividere con gli altri questo immenso tesoro spirituale, Alessia si è dedicata alla formazione come Personal Life Coach e Angel Therapist, ottenendo la certificazione IAOTH. Oggi, Alessia aiuta le persone a entrare in contatto con gli Angeli e a trarre beneficio dalla loro presenza nella vita quotidiana. Con la sua esperienza e la sua conoscenza, Alessia guida le persone in un viaggio spirituale profondo e significativo, aiutandoli a superare ostacoli e a trovare pace e serenità nella loro vita. Esplora il tuo percorso di crescita personale e guarigione con Alessia Mereu, Personal Life Coach dedicata al potere trasformativo degli Angeli. Attraverso anni di esperienza e una specializzazione in Reiki Angelico, Alessia offre un approccio unico che fonde pratiche antiche con consigli contemporanei. Le sedute di Life Coaching e Terapia Angelica di Alessia ti guidano verso un equilibrio interiore, mentre i potenti trattamenti di Angel Reiki portano energia curativa a ogni livello della tua vita. Non dimenticare i tuoi amici a quattro zampe: Alessia offre anche trattamenti Angel Reiki per animali, estendendo il benessere a tutto ciò che ami. Le letture angeliche personalizzate di Alessia offrono chiarezza e saggezza divina su questioni amorose, professionali e di vita. Immagina prendere decisioni consapevoli sotto la guida degli Angeli. Esplora il Regno Angelico anche attraverso i libri di Alessia e approfondisci la tua connessione su “La Casa degli Angeli di Alessia Mereu“, il suo blog che condivide ispirazioni e insegnamenti.

2 commenti

  1. Grazie per le belle cose che scrivi e che ci sollevano l’anima

    1. Ciao Antonella, grazie a te per essere parte della Casa degli Angeli e per questo commento. Un forte abbraccio ❤️

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.