Indice dei contenuti
Scegliere pensieri diversi
Mettersi nella condizione di scegliere pensieri diversi
La Carta di oggi ti ricorda che devi scegliere pensieri diversi se hai riscontrato che ciò che desideri fatica ad arrivare.
Quante volte hai pensato che non esiste soluzione per i tuoi problemi? Quante volte ti sei sentito dire che non devi cedere e devi reagire e quante volte ti sei arrabbiato con chi ti ha dato questo consiglio? Probabilmente leggendo la prima frase di questo articolo hai provato la stessa rabbia!
Che ti piaccia o no, invece è proprio così, e prima lo accetti, prima porrai fine ai tuoi fallimenti!
Questa verità ha due facce: una è quella della pesantezza della responsabilità e l’altra è quella che invece ti definisce creatore.
Non è facile rendersi conto che si è il solo responsabile dei propri fallimenti, e questo è uno dei motivi per cui quelli che, come me cercano di rendere pubblico il potere del pensiero, spesso vengono derisi e presi in antipatia.
Io stessa quando ho sentito dire per la prima volta che ogni mio fallimento dipendeva da me e non dalla sfortuna o dalla cattiva sorte, mi sono sentita spiazzata.
Una parte di me escludeva questa teoria ma c’era un’altra parte che invece mi diceva che poteva essere vero. Decisi così di analizzare per bene tutte le mie convinzioni e mi resi conto che in effetti, tutto ciò che si era manifestato nella mia vita (che sia stato negativo o positivo) non era altro che la proiezione esatta di ciò che fino a quel momento avevo temuto o desiderato.
Decisi quindi che dovevo provare. Che avevo da perdere? Se non avesse funzionato al limite mi sarei ritrovata nella stessa identica situazione in cui ero allora.
Notai invece che magicamente che tutto quello che avevo deciso di cambiare, stava prendendo una forma diversa nella mia realtà
Ti ho raccontato questa parte di me perchè rivolgo la stessa domanda a te. Cos’hai da perdere? Se la tua attuale situazione non ti piace e sei infelice, perchè non provi a cambiare i tuoi pensieri e a rimetterti in gioco? Lo puoi fare e ti dico anche che te lo devi.
Il bello di tutto questo è che sei circondato da energie che ti possono aiutare in questo percorso.
Sicuramente nella situazione attuale potresti sentire che intorno a te esistono delusioni, rabbia, incomprensioni, e nulla di strano che definisci queste tutte cose parte di una maledizione inspiegabile. Io questo lo capisco. Lo capisco perchè ci sono passata e anche io la pensavo esattamente come te. Poi però mi sono messa in gioco e ho scoperto che queste energie si possono cambiare!
Tutte le emozioni negative e gli eventi spiacevoli non sono altro che energie negative che hanno preso forma ma possono essere eliminate per mezzo delle energie positive.
Conosci il Potere di Dio quindi sai benissimo che il bene vince sempre sul male.
Scegliere pensieri diversi non farà altro che innescare un processo che cambierà tutta la tua situazione, capovolgendola in modi miracolosi. È una leva che però dovrai azionare tu perchè hai il dono del libero libero arbitrio.
Non c’è niente che Dio non possa fare, ma ha deciso di non importi la sua volontà. Il segreto del ricevere è chiedere e dare il tuo consenso.
Non pensare più che non puoi avere ciò che chiedi, e non pensare più che la tua felicità dipenda da fattori esterni, perchè non esiste nulla all’infuori di te che agisce senza la tua approvazione.
Le tue paure non sono altro che la tua approvazione per le energie negative ad agire nel modo scorretto nei tuoi confronti. Lascia allora che la tua fede e la tua determinazione prendano il posto delle tue paure adesso!
Ogni pensiero che fai necessita un tempo ben preciso per la sua manifestazione, quindi non dire che lo farai, che ci proverai o che otterrai ciò che vuoi. Vedere queste cose in un tempo futuro non fa altro che rimandare la realizzazione.
Se leggendo queste parole tu oggi decidi di cambiare la tua vita ma pronuncerai una frase del tipo otterrò quello che voglio non farai altro che posticipare la sua manifestazione. Parla al presente e afferma con forza ‘Lo ottengo ora!‘
Lascia che la tua mente emetta ordini non speranze. Ordina al cielo di agire secondo il tuo bene e le tue parole esploderanno nell’intero universo facendo un rumore talmente forte da sgretolare tutto quello che non è a tuo favore.
Pronuncia con forza la parola ‘basta!’ nella tua testa e ordina a tutto quello che non è il tuo massimo bene per te di fermarsi.
Da adesso impegnati a scegliere pensieri diversi e puri. Tu non solo meriti che la tua vita sia finalmente ricca di ogni bene, ma hai anche il potere di ottenerlo.
Sei libero di scegliere pensieri diversi e sei qui per essere felice.