“THE SECRET” di RHONDA BYRNE
Immagino molti di voi hanno già visto e rivisto questo film-documentario che riguarda in particolar modo il potere del pensiero e la Legge di attrazione. Se non lo hai mai visto, avrai letto il libro e, se non hai fatto nè uno nè l’altro, ne hai sicuramente sentito parlare.
“The Secret” dice che esiste un segreto nascosto ai comuni mortali e che solo pochi conoscono. Questo segreto accomuna i grandi della storia: inventori, politici, artisti, scrittori.
Loro secondo Rhonda Byrne, conoscevano un metodo molto efficace che trasforma i pensieri in realtà. I tuoi debiti diventano i tuoi incassi, la tua malattia si trasforma in salute perfetta, la tua storia d’amore diventa la miglior storia che sia mai esistita. La tua piccola macchina si trasforma in una macchina di lusso e la tua casetta si trasforma in una villa enorme ed è perfettamente uguale a come l’hai immaginata da sempre.
Tu ci credi? No,vero?…Allora lascia che ti dica una cosa: sbagli. Questo grande segreto esiste davvero e ha il nome di Legge di Attrazione.
Innanzi tutto, è bene che tu sappia che nell’Universo esistono regole ben precise e dalla quale non puoi scappare. Se credi o meno all’esistenza di queste regole, non è un problema dell’universo, ma è un problema tuo.
Se solo la smettessi di essere così scettico, ora potresti uscire dalla tua villa, salire sulla tua macchina lussuosa (magari guidata da un autista) e dirigerti verso il partner dei tuoi sogni.
Se ancora non hai mai visto The Secret ti consiglio di vederlo al più presto (clicca qui)
“The Secret” è un pugno nello stomaco per chi non ci vuole credere e una benedizione per chi invece ne ha fatto tesoro.
Permettimi però di fare delle precisazioni perchè questo documentario rischia di diventare un film di fantascienza.
Quello che ti viene spiegato è la pura verità ma puoi ottenere questo solo dopo che hai capito davvero chi sei, che potere hai, e solamente dopo aver capito che queste cose possono accadere anche a te, perchè te lo meriti e solo dopo che diventi consapevole del fatto che i miracoli ti spettano di diritto, e che non ci sono altre opzioni alla richiesta che hai fatto.
Non puoi quindi pensare di attirare il partner che desideri se sei pieno di rancore o se pensi che ormai non esiste più nessuno fedele o che nessuno ormai ama veramente. Non puoi pensare che questa persona perfetta arrivi a te se ti credi alla società che ti dice che ormai l’amore non esiste più.
Prendi in considerazione il fatto che le persone oneste esistono e che le puoi incontrare. Dopotutto, tu pensi di essere una di quelle persone, con valori alti e che crede nell’onestà e nella fedeltà.
Dimmi quindi una sola ragione per cui dovresti credere alla bugia che ti stai raccontando, che afferma che ormai nessuno ha valori tanto alti quanto i tuoi.
Mettiamo invece il caso, che tu pensi che ogni giorno la società si prende gioco di te, che vive sulle tue spalle e sei sempre arrabbiato perchè tutto ciò che tu guadagni se ne va in tasse.
Beh certo, non posso fare altro che darti ragione perchè in effetti viviamo in un pianeta in cui il ricco è sempre più ricco e il povero sempre più povero. Ma mi spieghi perchè allora tu sei nella condizione del povero e qualcun altro invece nella condizione del ricco? Dal momento che siete umani entrambi e dal momento che credi in Dio e che siete anime entrambi perchè lui si arricchisce tu no?
Chiediti innanzi tutto cosa realmente differenzia te da lui. Lascia che sia io a dirtelo…nulla. Non c’è nessuna differenza tra te e lui, quindi avete entrambi la stessa possibilità di uscirne vincitori. L’unica cosa però che tu non sai ancora è che il suo pensiero è sintonizzato sulla ricchezza e il tuo sulla povertà, e questo fa un’enorme differenza invece.
Ogni volta che vedi qualcuno che ottiene più di te, non farti sopraffare dall’invidia o dalla rabbia ma piuttosto dì a te stesso che, se ce la fatta lui, vuol dire che il successo è possibile quindi puoi farcela anche tu.
Se invece sei tormentato dalla salute, non puoi pensare che tu possa ottenere una completa guarigione come è stato detto in The Secret. Se ti abbatti e lasci che la tua malattia abbia la meglio solo perchè ti hanno insegnato che se sei malato hai già un piede nella fossa.
Potrei farti un esempio per ogni ambito della tua vita ma mi limito a questi tre perchè sono sicura che finalmente hai capito come funziona la legge di attrazione.
Ricordati che ogni errore che hai fatto nella vita e ogni avvenimento spiacevole che hai vissuto è stato creato dalle tue paure. Ricordati che i tuoi fallimenti succedono per far sì che tu possa imparare a fare del tuo meglio.
Trasforma le situazioni negative in opportunit? e lascia che i tuoi pensieri positivi arrivino all’universo per essere realizzati.
The Secret è quindi la più grande rivelazione che, se compresa e vissuta nel modo corretto, può portarti grandi cose e grandi soddisfazioni.
Ora conosci il segreto che può portarti gioia, amore, salute e abbondanza. Solo una cosa può mettersi tra te e lui e farti fallire: la mancanza di determinazione.
Inizia quindi oggi stesso il lavoro su di te, perchè puoi davvero avere tutto ciò che vuoi.
Devi solo crederci.
Guarda The Secret di Rhonda Byrne ora
Regina di fuoco – La carta del giorno
L’eremita – La carta del giorno
- Gli Angeli nell’Equilibrio Emotivo: Una Profonda Immersione nella Centratura Interiore
- Comunicare con gli Angeli: Il Potere Trasformativo delle Lettere all’Universo
- Angelo Ielahiah – Angelo custode dei nati dal 28 ottobre al 2 novembre
- L’Angelo Veualiah: Guida Celeste per il Successo e la Liberazione
- La pratica della consapevolezza