Vehuel ~ Angelo Custode

Vehuel, Angelo Custode dei nati dal 23 al 27 novembre fa parte del Coro dei Principati, di cui l’Arcangelo Haniel ne è guida è il numero che lo rappresenta è il 49.

Dona ai suoi protetti lealtà, gentilezza, generosità e compassione. I nati sotto l’influenza di Vehuel possiedono tutte queste caratteristiche e sono invitati a dividerle con il prossimo. È infatti collegato a Venere che rappresenta l’amore in tutte le sue forme.

Vehuel

Angelo Vehuel ~ Caratteristiche

Angelo Custode dei nati dal 23 al 27 novembre

Elemento: Fuoco

Coro Angelico: Principati

Arcangelo dominante: Haniel

Domicilio zodiacale: dal 1⁰ al 5⁰ del Sagittario

Angelo Custode dei nati dal 23 al 27 novembre

Significato: Dio che innalza e magnifica

Dona: conoscenza e pace divina

Numero 49

Caratteristiche maschili

Chi nasce sotto l’influenza di Vehuel quindi sa essere un ottimo amico e un ottimo amante.

Se sei nato tra il 23 e il 27 novembre, è l’Angelo Custode che influenza la tua energia. Questo significa che sai essere un grande amico e un perfetto partner a patto che ti senta però completamente amato e desiderato.

Tendi a sfuggire da ogni luogo in cui non ti senti perfettamente apprezzato.

L’Angelo Vehuel è guidato dell’Arcangelo Haniel che dona energia lunare e pratiche di guarigione. Chiedi il suo intervento se vuoi donare guarigione alle relazioni sentimentali o alle amicizie.

Invocalo per creare tutto ciò che desideri. Dona ispirazione agli scrittori e una grande illuminazione. È anche colui che si occupa di comunicazioni scritte.

Se cerchi un modo per poter aiutare le tue relazioni che siano di amore o di amicizia, o se cerchi un modo per fare una sorpresa ad un amici o al tuo partner, chiedi il suo intervento per farti avere la giusta ispirazione.

Puoi chiedere l’intervento di Vehuel anche per comunicazioni scritte quali lettere legali, tesi, libri e tutto ciò che riguarda la scrittura.

Aspetto dell’Angelo Vehuel

Vehuel si presenta in sembianze maschili e ha un aspetto fiero ed energetico. Di costituzione magra ma forte, è solitamente dotato di ali. Ha un carattere spirituale.

Il numero che rappresenta Vehuel è il 49 che significa:

Gli angeli ti spronano a darti da fare per realizzare i tuoi obiettivi principali senza ulteriori temporeggiamenti. Chiedi loro di aiutarti con idee, coraggio e motivazione.

Angeli e Numeri di Doreen Virtue
Commenti di facebook

RIMANIAMO IN CONTATTO!

💞 Iscriviti qui se vuoi ricevere un messaggio quando pubblico un nuovo articolo 👼💞

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Dichiarazione sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: