L’Angelo Damabiah (o Dama-Biah) è un angelo della tradizione cabalistica e dell’angelologia.
Damabiah è uno degli Angeli che si occupano di protezione e aiuta a sviluppare la pazienza, l’umiltà e la saggezza. Aiuta a superare le difficoltà e le sfide della vita, e a trovare la forza interiore per perseverare e continuare a progredire sulla propria strada spirituale.
L’Angelo Damabiah è anche associato alla guarigione e alla rigenerazione. Può aiutare a guarire le ferite dell’anima e a ristabilire l’equilibrio emotivo e spirituale. La sua presenza porta pace e armonia, e aiuta a creare una connessione più profonda con il Divino e con se stessi.
Damabiah è l’Angelo Custode dei nati tra il 10 e il 14 febbraio. Guidato dall’Arcangelo Gabriele fa parte del Coro degli Angeli.
Chi nasce sotto l’influenza di Damabiah è un individuo che ama il mare e, con la sua guida, potrebbe fare di questa passione, la sua vita lavorativa. Damabiah infatti domina i fiumi e i mari e tutto ciò che ha a che fare con l’acqua. L’acqua è un elemento purificatore, per questo, con il suo aiuto, è possibile eliminare ogni tipo di sortilegio. Dona anche protezione verso gli stessi.
Puoi chiedere quindi il suo intervento se desideri ricevere protezione o se senti di essere vittima di qualche energia negativa causata da rabbia e invidia del prossimo, se desideri agire con saggezza, oppure se intendi avviare un’attività che abbia a che fare con l’acqua o che si svolga in una località balneare.
Caratteristiche dell’Angelo Damabiah
Angelo Custode dei nati tra il 10 e il 14 febbraio.
Elemento: Aria
Coro di appartenenza: Angeli
Arcangelo dominante: Gabriele
Domicilio zodiacale: dal 20° al 15° dei Acquario
Significato: Dio, la fonte della saggezza
Dona successo per ogni iniziativa, protezioni dai sortilegi e dalle invidie. Purezza.
Numero angelico 65
Caratteristiche femminili

Ti piacciono i miei articoli?
Aiutami a migliorare La Casa degli Angeli con una donazione
![]() ![]() ![]() ![]() | La risposta dell’acqua Masaru Emoto Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | L’Acqua che Guarisce Masaru Emoto Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | Il Miracolo dell’Acqua Scoprire e utilizzare i benefici effetti della risonanza positiva Masaru Emoto Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | I Codici dell’Acqua Attiva l’energia dell’acqua per trasformare la tua vita Nawal Kaoujaj Compralo su il Giardino dei Libri |
Aspetto dell’Angelo Damabiah
Demabiah si presenta in sembianze femminili. Androgino, ha un aspetto pallido e delicato, riflessivo e sognante. Allo stesso tempo è di indole determinato e possente.
Nome ebraico dell’Angelo Damabiah
רמביה
Il numero che rappresenta l’Angelo Damabiah è il 65 che significa:
Il numero che rappresenta questo Angelo è il 65 che significa materia e cambiamento. Questo significa che per mezzo del suo aiuto è possibile modificare i pensieri e portarli a livelli più alti e ottenere la manifestazione di queste energie positive nella quotidianità.
I cambiamenti che pensi di fare sono esatti e ti porteranno al successo.
Ascolta la tua guida interiore.