Aniel ~ Angelo Custode
Aniel è l’Angelo Custode dei nati tra il 24 al 28 settembre. Guidato dall’Arcangelo Camuel fa parte del Coro delle Potestà.
Chi nasce sotto l’influenza di questo Angelo è un individuo molto intuivo che sa usare la sua conoscenza nel modo corretto.
Aniel porta conoscenza e saggezza e chiude il cerchio delle situazioni più complicate e abbatte le barriere che impediscono la realizzazione di un progetto.
Puoi chiedere il suo intervento se desideri portare a termine un lavoro o una situazione nel modo corretto e giusto.

Aniel ~ Caratteristiche
Angelo Custode dei nati tra il 24 e il 28 settembre.
Elemento: Aria
Coro di appartenenza: Potestà
Arcangelo dominante: Camael
Domicilio zodiacale: dal 0° al 5° della Bilancia
Significato: Dio di tutte le virtù
Dona vittoria. Chiude i cerchi per dare vita al nuovo. Abbatte le barriere che impediscono la riuscita di ogni progetto.
Numero angelico 37
Caratteristiche maschili
Le carte usate in questo articolo sono tratte dal mazzo di Travis Mchenry acquistabili su Amazon.
Sostieni la Casa degli Angeli con una donazione
![]() ![]() ![]() ![]() | Gli Angeli Custodi I 72 angeli della fascia dello zodiaco Massimo Mantovani Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | Angeli e Numeri Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri Doreen Virtue Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | Angeli e Numeri (eBook) Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri Doreen Virtue Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | Angeli dell’Amore Cosmico Meditazione guidata per trasmettere informazioni e frequenze che possano allacciarti all’amore incondizionato Sonia Versace Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | I 72 Angeli della Kabbalah Marco Marini Compralo su il Giardino dei Libri |
Aspetto dell’Angelo Aniel
L’Angelo Aniel ha un aspetto ben proporzionato, magro e solitamente si presenta con le ali. Pallido e delicato ed ha un carattere molto spirituale.
Androgino ha un atteggiamento deciso e a tratti oscuro.
Nome ebraico dell’Angelo Aniel
אניאל




Prenota la tua lettura angelica personale
Chiedi consiglio al tuo Angelo
- “Come essere assertivi” – Libro
- “The Secret” di Rhonda Byrne
- 101 desideri – tecnica e app
- Abbi fiducia in te stesso – La carta del giorno
- Accettazione – La carta degli Angeli
Il numero che rappresenta l’Angelo Aniel è il 37 che significa:
Il numero 37 ti ricorda l’importanza di vivere una vita più spirituale e meno terrena e che questo atteggiamento è il modo più facile per intraprendere la strada giusta che ti porterà alla realizzazione dei tuoi obbiettivi.
Inoltre si riduce ad 1 che ti ricorda quanto il pensiero positivo sia necessario per vivere una vita serena ed appagante e per raggiungere tutti i traguardi prefissati.
Gli Angeli ti sono accanto e ti guidano verso la vita che desideri.
Lascia che i tuoi pensieri siano improntati su ciò che desideri e non su ciò che temi e vedrai presto realizzato ogni tuo desiderio.



