Indice dei contenuti
Nithael ~ Angelo custode
Nithael è l’angelo custode dei nati tra il 17 e il 21 dicembre. Fa parte del Coro dei Principati ed è guidato dall’Arcangelo Haniel.
Chi nasce sotto la sua energia ha il dono della misericordia e dell’eredità il che significa che ogni cosa guadagnata nella vita, può essere conservata a lungo.
Spesso l’essere umano, quando riesce a raggiungere un obiettivo, è portato a causa del suo ego,a temere che il tutto possa finire da un momento all’altro. Alcuni esempi si possono riscontrare nelle relazioni d’amore o nell’ambito lavorativo.
Se sei in una relazione che desideravi da tempo, o hai finalmente raggiunto la posizione lavorativa che desideravi, se stai finalmente vivendo un periodo felice dopo aver attraversato dubbi e tristezze, e hai paura di perdere tutto ciò che hai finalmente ottenuto dalla vita, Nithael è l’angelo che fa per te.
Invocalo per far sì che le tue paure a riguardo scompaiono e non creino eventi spiacevoli nella tua vita.

Nithael ~ caratteristiche
Angelo Custode dei nati tra il 17 e il 21 dicembre
Elemento: fuoco
Coro Angelico: Principati
Arcangelo dominante: Haniel
Domicilio zodiacale: dal 26⁰ al 30⁰ del Sagittario
Domicilio zodiacale: dal 26⁰ al 30⁰ del Sagittario
Significato: Dio del Paradiso
Dona: misericordia divina e eredità. Assicura la conservazione del successo ottenuto
Numero angelico: 54
Aspetto dell’Angelo Nithael
Nithael è solitamente dotato di ali ed è di costituzione magra e ben proporzionato. Ha un volto pieno e non molto espressivo, pallido e delicato. Ha però un atteggiamento deciso e un aspetto quasi oscuro.
Il numero angelico che rappresenta Nithael è il 54 che significa
Il numero 54 è composto dal 5 e dal 4 che rispettivamente significano cambiamenti positivi e protezione e giustizia angelica. Sommati diventano 9 che è il numero che rappresenta lo scopo della vita in tutte le sue forme.
Gli angeli ti guidano e ti sostengono mentre compi cambiamenti salutari e indispensabili nella tua vita.
Angeli e numeri di Doreen Virtue