Angeli e Arcangeli, Le Risposte degli Angeli

La situazione migliorerà – Le risposte degli Angeli

Si sa, i problemi e i dolori sono parte della vita. Ognuno di noi vorrebbe che non esistessero, che ogni attimo sia colmo di pace e serenità, ma le sofferenze non sono solo scontate, ma sono assolutamente essenziali.

Sono essenziali perché senza di esse non saremo in grado di assaporare le gioie, di sperare in momenti migliori, e non saremo in grado di compiere il grande passo verso la nostra evoluzione spirituale.

Pensaci un attimo: in quali momenti hai tirato fuori il meglio di te, la tua forza, la tua determinazione? In quali momenti hai sperato in una vita migliore e, con le spalle al muro, hai deciso per te stesso, per rimettere ordine nella tua quotidianità? In quali momenti hai cercato Dio e gli Angeli e ti sei rivolto all’universo rivendicando il tuo potere divino? Lo hai fatto nei tuoi momenti peggiori,in cui ti sentivi solo e spaventato.

Grazie ai tuoi dolori, oggi sei qui alla ricerca della verità edella strada giusta per ritrovare il vero te stesso la tua vera essenza.

Ecco perche gli Angeli ti annunciano che la situazione migliorerà. Lo fanno perché sanno che la sofferenza, qualunque essa sia e qualunque sia il motivo scatenante, sono solo un piccolo capitolo in mezzo alla grande storia della tua vita e della tua esistenza.

Loro sanno che il tuo dolore non durerà per sempre e che, se non sarai in grado di superarlo totalmente, si affievolirà comunque. Tu sei un essere spirituale, divino e hai il potere di passare dentro l’oscurità per uscirne più forte di prima.

Tutto ciò che devi fare e ritrovare la verità dentro te stesso e riscoprire la tua forza. Tutto ciò che devi fare è rivendicare il tuo diritto di essere felice perchè ti spetta di diritto e te lo meriti.

Se stai passando un periodo buio quindi, se qualcosa ti sta turbando, sappi che la situazione migliorerà.

Gli Angeli ti annunciano un periodo di guarigione e serenità.

Tratto da Le Risposte degli Angeli di Doreen Virtue

la situazione migliorerà

I tuoi angeli sanno che sei in un momento difficile. Tuttavia, la situazione migliorerà. È possibile che ci voglia un po’ di tempo e che ti aspetti un duro lavoro, ma sarà valsa la pena di impegnarti e le cose miglioreranno! È il momento sbagliato per troncare amicizie o relazioni che ormai languiscono. C’è ancora speranza per il futuro. Fatti coraggio e continua ad impegnarti per avere un rapporto in cui, prossimamente, entrambe le parti siano felici e soddisfatte.

Commenti di facebook
Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2020 Alessia Mereu
close

Vuoi diventare un membro della Casa degli Angeli?

Iscriviti o chiudi questa finestra cliccando in alto a destra

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Come posso aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: