le letture angeliche https://www.alessiamereu.it/le-letture-angeliche-tecniche-e-consigli/ 1

Comunicare con gli angeli attraverso le letture angeliche: le carte angeliche

Le letture angeliche: cosa sono

Le letture angeliche sono una pratica spirituale che coinvolge l’uso di carte angeliche per ottenere guida e supporto dall’energia degli angeli. Questa pratica si basa sulla certezza che gli angeli possano usare questo mezzo per comunicare con il mondo terreno e aiutare le persone a connettersi con la loro vera natura e ad avere una visione più chiara delle situazioni della vita.

Le letture angeliche possono essere fatte in tanti modi ma oggi trattiamo il metodo che richiede l’uso delle carte angeliche o Tarocchi degli angeli. Questi consistono in un mazzo di carte illustrate con immagini di angeli e parole chiave o messaggi ispirativi. Esistono molte variazioni di carte angeliche disponibili sul mercato, ma in genere ogni mazzo contiene 44 o 78 carte.

Per effettuare una lettura angelica, bisogna concentrarsi sull’intenzione o domanda del richiedente (che puoi essere tu o un’altra persona) e scegliere una o più carte dal mazzo. Queste carte rappresentano un messaggio specifico degli angeli in risposta alla domanda o all’intenzione del consultante. Le carte possono essere interpretate in diversi modi, a seconda del mazzo e della persona che esegue la lettura, ma in primo luogo il tutto si basa sull’intuito che è essenziale al fine di avere risposte chiare e ben definite.

Bisogna specificare inoltre che, tramite una lettura angelica, non puoi conoscere gli eventi futuri, ma ti viene data una guida precisa sul come puoi ottenere quello che desideri.

Quando affidarsi alle letture angeliche

Ci sono molte ragioni per cui una persona potrebbe desiderare di ricevere una lettura angelica. Ad esempio, potrebbe essere alla ricerca di risposte o di una guida su una situazione specifica nella sua vita, o potrebbe volersi connettere con il proprio angelo custode per ricevere supporto e conforto. Alcune persone fanno letture angeliche regolarmente come parte della loro pratica spirituale quotidiana, mentre altre le fanno solo occasionalmente.

Le letture angeliche sono un modo per connettersi con il divino e trovare pace interiore. Si possono usare le carte angeliche come un mezzo per sviluppare l’intuizione o per acquisire una maggiore consapevolezza di sé. Le letture angeliche inoltre, sono un modo efficace per accedere alla saggezza degli angeli e ricevere supporto spirituale.

Come con qualsiasi pratica spirituale, è importante eseguire le letture angeliche con attenzione e rispetto. È necessario avere una mente aperta e una buona intenzione quando si effettua una lettura e non usare le carte per manipolare o controllare gli altri.

La lettura delle carte angeliche aiuta a connettersi con il proprio Angelo Custode e con gli Angeli, Arcangeli e Maestri Ascesi che ci circondano, e a ricevere messaggi che ci aiutano a prendere decisioni importanti, a risolvere problemi e a superare blocchi emotivi o spirituali.

Le letture angeliche non sono un mezzo per comunicare con i defunti e bisogna ricordare che, ogni pratica che prevede i contatti con i cari trapassati, è sempre proibita e in certi casi, pericolosa.
Con la lettura degli Angeli invece puoi stare tranquillo, perché gli unici che possono accedere alle carte e usarle come mezzo di comunicazione, sono gli esseri di luce.
Qualunque altra energia che non sia pura luce e che non abbia il compito di guidarci e proteggerci, si guarda bene dal interferire con queste carte
perché sono protette da ogni forma di energia negativa.

Le carte angeliche inoltre non prevedono mai catastrofi future e non daranno mai cattive notizie a chi le consulta. Le letture angeliche infatti rispettano il solo e unico principio che sta alla base della nostra creazione divina, ovvero che niente che non sia amore, ha il potere di esistere. Puoi approfondire questo concetto leggendo o ascoltando l’audiobook di un Corso in Miracoli.

le letture angeliche https://www.alessiamereu.it/le-letture-angeliche-tecniche-e-consigli/ 1

Come scegliere il proprio mazzo di carte angeliche

Per fare una lettura angelica che sia efficace e autentica, è necessario iniziare scegliendo un mazzo di carte angeliche che risuoni con il proprio cuore. Ci sono molti tipi di carte angeliche disponibili, e ogni mazzo ha la sua unicità e il suo stile.

Le mie preferite sono I Tarocchi degli Angeli di Doreen Virtue ma tu puoi scegliere tra i vari mazzi elencati qui:


Una volta che hai scelto il tuo mazzo di carte angeliche, trova un luogo tranquillo dove puoi concentrarti senza distrazioni. Prima di iniziare la lettura, è importante creare un’atmosfera di calma e di pace. Puoi accendere una candela, bruciare incenso o fare una breve meditazione per centrarti.

Quando sei pronto, mescola le carte e chiedi agli Angeli di guidarti nella lettura. Concentrati sulla tua domanda o sul tuo problema e scegli una carta dal mazzo. Osserva l’immagine e la parola chiave sulla carta e lascia che i messaggi degli Angeli entrino nella tua mente e nel tuo cuore. Puoi fare più di una lettura se lo desideri, oppure puoi decidere di fare una lettura giornaliera per ottenere una guida quotidiana.

Ricorda che le carte angeliche sono uno strumento per ottenere messaggi dagli Angeli, ma non sostituiscono la tua intuizione personale e rispettano il tuo libero arbitrio. Usa le letture angeliche come una guida e una fonte di ispirazione per prendere decisioni, ma ricordati che la vera guida è dentro di te e che devi sempre seguire il tuo cuore.

Le carte degli Angeli quindi, a differenza dei Tarocchi tradizionali possono essere usate anche per se stessi perché non violano le leggi universali ma sono una connessione con il mondo angelico per ottenere guida e supporto. Io le definisco come una telefonata a casa per avere dei consigli nei momenti in cui ci si sente confusi e persi. Le letture quotidiane invece, le paragono al messaggino del buongiorno che molti di noi si scambiano ogni giorno, ma inviate al cielo e agli amici migliori che possiamo avere. Scopri ora come fare una lettura angelica.

Se vuoi prenotare una lettura angelica con me scrivimi su WhatsApp

Scrivimi su WhatsApp se vuoi prenotare una lettura angelica.

le letture angeliche https://www.alessiamereu.it/le-letture-angeliche-tecniche-e-consigli/ 1

Le mie referenze: clicca sull’immagine sottostante

le letture angeliche https://www.alessiamereu.it/le-letture-angeliche-tecniche-e-consigli/ 1
Commenti di facebook

Vuoi iniziare un viaggio di gratitudine e consapevolezza della durata di 31 giorni?

Scarica ora per iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale e cambiare la tua vita in 31 giorni aprendo le porte alla gratitudine.

Inserisci il tuo nome e la tua email e ricevi subito il Workbook della Gratitudine gratuito!

Cliccando sul pulsante sottostante accetto di scaricare gratis Il Workbook della Gratitudine e di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli.

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Chi siamo Alessia Mereu

Alessia Mereu è nata il 14 dicembre del 1977 a Torino. Fin da bambina, Alessia ha sempre avuto una forte passione per gli Angeli e ha trascorso gran parte della sua infanzia legata alla figura di un’entità angelica, che in seguito si è rivelata essere l’Arcangelo Michele. Il rapporto tra Alessia e Michele si è rafforzato nel corso degli anni, e questo ha permesso all’autrice di acquisire una conoscenza profonda e intima della spiritualità e della presenza degli Angeli nella vita quotidiana. Grazie alla guida dell’Arcangelo Michele, Alessia ha superato numerosi ostacoli nella sua vita e ha trovato una fonte di conforto e ispirazione in momenti difficili. Decisa a condividere con gli altri questo immenso tesoro spirituale, Alessia si è dedicata alla formazione come Personal Life Coach e Angel Therapist, ottenendo la certificazione IAOTH. Oggi, Alessia aiuta le persone a entrare in contatto con gli Angeli e a trarre beneficio dalla loro presenza nella vita quotidiana. Con la sua esperienza e la sua conoscenza, Alessia guida le persone in un viaggio spirituale profondo e significativo, aiutandoli a superare ostacoli e a trovare pace e serenità nella loro vita. Esplora il tuo percorso di crescita personale e guarigione con Alessia Mereu, Personal Life Coach dedicata al potere trasformativo degli Angeli. Attraverso anni di esperienza e una specializzazione in Reiki Angelico, Alessia offre un approccio unico che fonde pratiche antiche con consigli contemporanei. Le sedute di Life Coaching e Terapia Angelica di Alessia ti guidano verso un equilibrio interiore, mentre i potenti trattamenti di Angel Reiki portano energia curativa a ogni livello della tua vita. Non dimenticare i tuoi amici a quattro zampe: Alessia offre anche trattamenti Angel Reiki per animali, estendendo il benessere a tutto ciò che ami. Le letture angeliche personalizzate di Alessia offrono chiarezza e saggezza divina su questioni amorose, professionali e di vita. Immagina prendere decisioni consapevoli sotto la guida degli Angeli. Esplora il Regno Angelico anche attraverso i libri di Alessia e approfondisci la tua connessione su “La Casa degli Angeli di Alessia Mereu“, il suo blog che condivide ispirazioni e insegnamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.