Nanael ~ Angelo Custode

Nanael è l’Angelo Custode dei nati tra il 13 e il 16 dicembre fa parte del Coro dei Principati ed è guidato dall’Arcangelo Haniel.

Nanael dona ai suoi protetti la verità, la conoscenza divina e la rappresenta la salita dei 22 scalini dello spirito dell’uomo verso Dio.

Chi nasce sotto la sua influenza o chi lo invoca ottiene da lui la giustizia e il rispetto delle Leggi Divine. Inoltre può essere invocato se si desidera avere maggiore tranquillità per meditare e vivere una vita ritirata.

I nati sotto l’energia di Nanael infatti non hanno paura di passare del tempo da soli e sfruttano la solitudine per analizzare se stessi e collegarsi con le dimensioni superiori.

Il significato del nome Nanael è Dio che umilia gli orgogliosi. Infatti chi nasce sotto la sua energia non ama la prepotenza e non è disposto ad accettare nella sua vita individui che non sappiano essere empatici e gentili.

Nanael ~Angelo Custode

Nanael ~ Caratteristiche

Angelo Custode dei nati tra il 13 e il 16 dicembre

Elemento: fuoco

Coro Angelico:Principati

Domicilio zodiacale: dal 21⁰ al 25⁰ del Sagittario

Significato: Dio che umilia gli orgogliosi

Dona: conoscenza e comunicazione spirituale. Insegnamenti divini Leggi universali

Numero 53

Caratteristiche maschili

Aspetto dell’Angelo Nanael

Nanael ha un aspetto maschile. Appare di costituzione magra e ben proporzionato ed è dotato di ali. Fiero ed energetico, il suo carattere è molto spirituale. Ha un atteggiamento deciso e a tratti oscuro.

Il numero angelico di Nanael è il 53 che significa:

Il numero 53 è composto dall’energia del 5 che annuncia cambiamenti positivi (anche se spesso dolorosi) e dalle forze del 3 che annuncia connessione con i maestri ascesi.

I maestri ascesi ti stanno aiutando a cambiare la tua vita in molti modi positivi. Chiedi il loro aiuto per qualsiasi cosa, come nuove idee, opportunità, coraggio ecc.

Angeli e numeri di Doreen Virtue
Commenti di facebook

RIMANIAMO IN CONTATTO!

💞 Iscriviti qui se vuoi ricevere un messaggio quando pubblico un nuovo articolo 👼💞

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Dichiarazione sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: