Tecnica del distacco mentale

Ammettiamolo, la vita sul pianeta terra non è proprio una passeggiata.

La nostra anima pura è messa alla prova ogni giorno da mille fattori esterni che ci fanno arrabbiare, stancare e che ci fanno sentire come se fossimo arrivati ad un punto di arresto.

Molti pensano che intraprendere un percorso spirituale sia come mettere una firma ad un contratto che assicura la totale mancanza di sofferenza. Questo causa spesso pregiudizi da parte di chi invece ha deciso di vivere la vita solo sul piano terreno. A causa di questo molti di noi sono stati derisi e, in passato,sono torturati e uccisi.

Se stai leggendo questo articolo vuol dire che qualcosa ti ha portato qui.

Forse hai appena iniziato il tuo percorso per scelta o forse chissà, fai parte di quella grande fetta di scettici che si sofferma a leggere per contraddire.

Qualunque sia il motivo della tua presenza in questo blog, sappi che non sei tu che hai deciso di leggere ma, semplicemente la tua anima ti sta richiamando al confronto con te stesso.

È bene che tu sappia che essere spiritualisti non significa essere immuni dal dolore e dalle sofferenze in quanto queste sono parte integrante di questo pianeta. Essere spiritualisti significa accettare i problemi come parte integrante del pianeta ma affrontarli in modo differente.

Ogni essere umano si affligge, si deprime, perde speranza. Tutto questo indipendentemente dalla gravità della situazione in cui si trova.

Ci sono bambini malati che vivono ogni giorno con il sorriso sulle labbra e che si godono ogni attimo della loro esistenza, e ci sono invece milionari che sono insistentemente alla ricerca di sé stessi e che non sanno vivere ogni attimo con il giusto apprezzamento.

Questo sta a significare che non esiste la perfezione assoluta, ma esiste l’eccellenza in base a come ognuno di noi la interpreta.

Tecnica del distacco mentale
Tecnica del distacco mentale https://www.alessiamereu.it/tecnica-del-distacco-mentale/ 1

Prenota la lettura angelica personale

Scrivimi per avere informazioni sulle letture angeliche

Ho voluto precisarti questo per farti capire che, da qualunque posizione parti, sbagli se dici che non hai le carte in regola per una giusta ripartenza.

Il reale punto di slancio non sta nella posizione in cui ti trovi ma in quanta determinazione hai di voler cambiare la tua vita.

Non è vero che le persone potenti a livello a materiale hanno più probabilità di essere felici, perché la loro serenità non dipende dalla loro ricchezza materiale, ma dal modo in cui guardano il mondo.

Se tu guardi il mondo con avidità e prepotenza riceverai lo stesso trattamento indipendentemente dal tuo conto in banca. La gente potrà sorridere e servirti quando ti vede, ma questo è molto lontano dall’essere rispettato.

Tu hai già tutto quello che ti serve perché la tua valutazione parte da quello in cui credi, non da quello che realmente è perché la realtà è soggettiva.

Osa Sognare Saggiamente (eBook) Osa Sognare Saggiamente (eBook)
Realizza il tuo successo e il tuo benessere con coraggio, determinazione e concretezza
Paola Brumana

Compralo su il Giardino dei Libri

Impara a visualizzare (eBook) Impara a visualizzare (eBook)
Usa l’immaginazione creativa per cambiare il futuro
Eric Edwards

Compralo su il Giardino dei Libri

Le 5 Chiavi per Accelerare la Legge dell'Attrazione Le 5 Chiavi per Accelerare la Legge dell’Attrazione
Attrai ciò che desideri e migliora la tua vita
Joe Vitale

Compralo su il Giardino dei Libri

Io sono del parere che la ricchezza nasce da tutto ciò che ammiri e che ti da emozioni positive, ma vivere su questo pianeta senza beni materiali porta inevitabilmente alla mancanza di equilibrio.

Per questo motivo ti voglio indicare una tecnica che ti permetterà di avere la mente libera da ogni convinzione errata.

Tecnica del distacco mentale

Gli Angeli e ogni forma di energia sanno che in questo mondo materiale si necessita di beni materiali, e non intendo grandi auto o grandi appartamenti, ma mi riferisco soprattutto ai vestiti, al cibo, all’energia elettrica e al denaro con la quale compri ognuno di questi beni primari.

L’universo sa che tutte queste cose ti servono di diritto e non vuole assolutamente che ti accontenti di quello che hai con rassegnazione, ma chiede che tu ne sia grato.

Dio ti ha creato potente e illimitato e il tuo ego vuole farti credere il contrario ed è qui che entra in gioco il distacco mentale.

Bisogna imparare a dosare ogni cosa nel modo corretto, e essere grati per ogni cosa indipendentemente da quanto sia semplice o banale.

Se tratti ogni cosa allo stesso modo, senza distinzioni e gli dai la stessa ammirazione e lo stesso amore, togli le barriere che ti fanno pensare che qualcosa sia irraggiungibile per te.

Tu puoi ottenere tutto ciò che desideri perché sei illimitato e potente.

Dio sa che per vivere qui, ogni cosa che ci fa stare bene è necessario alla riuscita del suo piano divino. Il suo piano divino consiste nella pace. La pace crea amore e annulla i conflitti.

Ogni volta che ti lamenti o che pensi che tutto ciò che hai non è abbastanza e che non puoi avere di più, dai vita a delle energie negative che vanno in conflitto con quelle positive creando confusione e disordine.

Questa confusione viene assorbita dal tuo essere che crea dei blocchi e ferma il flusso di abbondanza.

Se invece di rimuginarci sopra, smetti di dare importanza agli eventi negativi o alla tua povertà, automaticamente le energie basse vengono annientate e muoiono.

Gli eventi negativi non smetteranno di esistere perché ci sono miliardi di menti pensanti nel mondo, ma intorno a te si creerà un cerchio dalla quale non possono entrare e quindi possono più farti del male e influenzare la tua vita.

Per vivere gli eventi negativi con distacco non devi fare altro che fingere che non stiano capitando a te.

Hai mai notato che quando le cose succedono agli altri e non ne sei coinvolto in prima persona, riesci a suggerire delle soluzioni che altrimenti non vedresti? Questo succede perché il fatto di non esserne coinvolto ti fa percepire delle energie sottili guaritrici senza che le tue ansie e paure possano fare da barriera.

Embed from Getty Images

Impara quindi a guardare gli eventi in terza persona.

Chiudi gli occhi e osserva la situazione senza sentirti coinvolto.

La tecnica del distacco consiste proprio in questo.

Per mettere in pratica la tecnica del distacco e vivere la vita serenamente e diventare una calamita per la buona sorte…

  • Immagina di essere ricco e potente e che puoi avere tutto ciò che desideri.
  • Immagina di essere completamente amato e che non hai bisogno di chiedere amore.
  • Immagina di essere il più grande guaritore e che puoi porre fine alle sofferenze fisiche.
  • Immagina di essere il grande leader e che sei l’unico che può decidere cosa ottenere dalla vita
  • Ricordati che: ogni cosa che vedi è risolvibile perché sei parte di Dio e tutto è possibile

Per ottenere risultati positivi dedica almeno 15 minuti al giorno a te stesso e immagina ciò che desideri essere e avere.

Sognare ad occhi aperti ti aiuterà a visualizzare le cose desideri e la visualizzazione si sa, è il modo più veloce per manifestare nella tua realtà ciò che hai sempre desiderato avere!

Ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere La Casa deli Angeli con una donazione? Dona ora:

Commenti di facebook

RIMANIAMO IN CONTATTO!

💞 Iscriviti qui se vuoi ricevere un messaggio quando pubblico un nuovo articolo 👼💞

Non inviamo spam! Leggi la nostra Dichiarazione sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Scrivimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: