STAI ZITTO, SMETTILA DI LAMENTARTI E DATTI UN MOSSA

di Larry Winget 

Questo è uno dei libri più diretti che io abbia mai letto. Con Larry Winget se la tua vita è un fallimento non hai scuse.

Stai zitto, smettila di lamentarti e datti una mossa è un colpo basso per tutti coloro che pensano di essere vittime della situazione ed è un libro che fa ragionare.

Non ti nego che questo libro mi ha fatto anche ridere. Il modo in cui Larry parla al lettore è terrificante e, allo stesso modo, straordinario. Sei obbligato a svegliarti. Non hai scampo.

Larry spiega chiaramente quanto la lamentela non sia solo dannosa per te e per gli altri  ma anche quanto sia inutile. La lamentela è inoltre il modo in cui eviti di prenderti la responsabilità di ciò che ti accade.

“Se sei infelice, fallito, stanco o sul lastrico – per favore tienitelo per te. Il resto di noi non vuole o non ha bisogno di ascoltare queste cose, quindi non sentirti obbligato a condividerle!”

(Larry Winget)

Larry Winget
Larry Winget https://www.alessiamereu.it/sta-zitto-smettila-lamentarti-datti-mossa-larry-winget/ 1

Le cose accadono dice Larry. E questo è vero. E affermaLe cose che ti capitano sono ciò che rendono la vita interessante. Sia quelle buone, sia quelle cattive. Si chiama vita. Non è perfetta. È solo vita. Affrontala. Sopportala. Goditela nel migliore dei modi. Ma, per favore, qualunque cosa tu faccia, non lamentartene”.

Ogni giorno che vivi è una tua creazione. La tua vita è una tua responsabilità. Nessuno a parte te può o deve decidere cosa devi fare, chi devi essere e solo tu puoi decidere se ogni tuo progetto può essere realizzato.

Larry afferma in un modo alquanto insolito la realtà delle cose e lo fa solo perché ti vuole provocare. Vuole solo farti arrabbiare. Vuole solo aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi.


“La conoscenza non è potere. È mettere in pratica la conoscenza il vero potere”

Larry Winget


Commenti di facebook

RIMANIAMO IN CONTATTO!

💞 Iscriviti qui se vuoi ricevere un messaggio quando pubblico un nuovo articolo 👼💞

Non inviamo spam! Leggi la nostra Dichiarazione sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Scrivimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: