Indice dei contenuti
IMAMIAH ~ Angelo Custode
Imamiah è l’Angelo Custode dei nati tra l’8 e il 12 dicembre e fa parte del Coro dei Principati. Guidato dall’Arcangelo Haniel dona ai suoi protetti la capacità di far fronte agli errori e trovare la serenità per mezzo del perdono.
I suoi doni sono l’espiazione, il perdono senza sottomissione e l’equilibrio. Se invocato infatti Imamiah riporta il giusto equilibrio delle energie dosando forza e amore.
Imamiah il cui nome significa Dio nascosto nelle tenebre porta a galla il bene che è nascosto in ogni male. Se quindi stai passando un brutto periodo o sei in una situazione spiacevole ma vuoi vedere il lato positivo di quello che ti sta succedendo, chiamalo.
Questo Angelo Custode sarà in grado di farti avere una prospettiva diversa affinché tu possa trovare pace nel tormento, accordi nelle discordia e il lato positivo di ciò che ti sta accadendo cosicchè tu possa capire la lezione nascosta dietro la tua sofferenza e usarla a tuo favore.
Per fare in modo infatti che i periodi negativi passino nel minor tempo possibile è necessario comprendere quale luce è nascosta dietro il dolore e che insegnamento ci porta per affrontarli con maggior lucidità e consapevolezza.

Imamiah ~ Caratteristiche
Angelo Custode dei nati tra l’8 e il 12 dicembre
Elemento: fuoco
Coro Angelico: Principati
Arcangelo Dominante: Haniel
Domicilio zodiacale: dal 15⁰ al 20⁰ del Sagittario
Significato: Dio nascosto nelle tenebre
Dona: la capacità di rimediare agli errori e distruggere il male
Numero 52
Caratteristiche femminili
Aspetto dell’Angelo Imamiah
Imamiah ha un aspetto femminile, pallido e delicato. Ha un atteggiamento riflessivo e sognante ma il suo fisico è possente e muscoloso.
Il numero che rappresenta Imamiah è il 52 che significa:
Confida nel fatto che i cambiamenti che stai considerando di compiere, o che stai vivendo, siano per il meglio.
Angeli e Numeri di Doreen Virtue