Imamiah https://www.alessiamereu.it/imamiah-angelo-custode/ 1

IMAMIAH ~ Angelo Custode

IMAMIAH ~ Angelo Custode

Imamiah è l’Angelo Custode dei nati tra l’8 e il 12 dicembre e fa parte del Coro dei Principati. Guidato dall’Arcangelo Haniel dona ai suoi protetti la capacità di far fronte agli errori e trovare la serenità per mezzo del perdono.

I suoi doni sono l’espiazione, il perdono senza sottomissione e l’equilibrio. Se invocato infatti Imamiah riporta il giusto equilibrio delle energie dosando forza e amore.

Imamiah il cui nome significa Dio nascosto nelle tenebre porta a galla il bene che è nascosto in ogni male. Se quindi stai passando un brutto periodo o sei in una situazione spiacevole ma vuoi vedere il lato positivo di quello che ti sta succedendo, chiamalo.

Questo Angelo Custode sarà in grado di farti avere una prospettiva diversa affinché tu possa trovare pace nel tormento, accordi nelle discordia e il lato positivo di ciò che ti sta accadendo cosicchè tu possa capire la lezione nascosta dietro la tua sofferenza e usarla a tuo favore.

Per fare in modo infatti che i periodi negativi passino nel minor tempo possibile è necessario comprendere quale luce è nascosta dietro il dolore e che insegnamento ci porta per affrontarli con maggior lucidità e consapevolezza.

Imamiah

Imamiah ~ Caratteristiche

Angelo Custode dei nati tra l’8 e il 12 dicembre

Elemento: fuoco

Coro Angelico: Principati

Arcangelo Dominante: Haniel

Domicilio zodiacale: dal 15⁰ al 20⁰ del Sagittario

Significato: Dio nascosto nelle tenebre

Dona: la capacità di rimediare agli errori e distruggere il male

Numero 52

Caratteristiche femminili

Aspetto dell’Angelo Imamiah

Imamiah ha un aspetto femminile, pallido e delicato. Ha un atteggiamento riflessivo e sognante ma il suo fisico è possente e muscoloso.

Il numero che rappresenta Imamiah è il 52 che significa:

Confida nel fatto che i cambiamenti che stai considerando di compiere, o che stai vivendo, siano per il meglio.

Angeli e Numeri di Doreen Virtue
Commenti di facebook

Vuoi iniziare un viaggio di gratitudine e consapevolezza della durata di 31 giorni?

Scarica ora per iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale e cambiare la tua vita in 31 giorni aprendo le porte alla gratitudine.

Inserisci il tuo nome e la tua email e ricevi subito il Workbook della Gratitudine gratuito!

Cliccando sul pulsante sottostante accetto di scaricare gratis Il Workbook della Gratitudine e di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli.

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Chi siamo Alessia Mereu

Mi chiamo Alessia Mereu, sono Life Coach e Terapista Angelica. La mia passione è aiutare le persone a raggiungere il massimo del loro potenziale e a vivere una vita ricca di significato e realizzazione. Con anni di esperienza nel campo e una forte connessione con gli Arcangeli, mi dedico a guidare nel percorso di trasformazione personale con compassione, saggezza e ispirazione divina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.